Gossip e Tv

Paola Caruso rivelazione choc sull’ex Francesco Caserta: “Mi ha abbandonata quando ero incinta”

Francesco Caserta, classe 1991, è nato in Calabria. Conosciuto per esser un grand imprenditore, discende da una famiglia esperta nel mestiere, e soprattutto è l’ex della bellissima Paola Caruso. I due sono stati innamorati per molto tempo e hanno messo alla luce il piccolo Michele.

I due si sono conosciuti in aeroporto e il giovane ha aiutato la ragazza con le valigie. La ex della trasmissione Avanti un Altro! Ha raccontato a Domenica Live:

“Ho visto la sua anima. Lui era il mio principe!”.

Tra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine che ha portato Paola ha trasferirsi immediatamente a Montecarlo, dove vive Francesco. I problemi, però, iniziano quando la Caruso partecipa a Pechino Express insieme a Tommaso Zorzi. Paola rivela di essere incinta e ala famiglia di Francesco, e lui compreso non reagisco bene a questa notizia, tanto che il giovane non decide di lasciare Paola, ma decide di non riconoscere suo figlio.

Paola Caruso si era riavvicinata a Francesco, raccontando al settimanale Nuovo:

“Da Natale io e Francesco ci siamo riavvicinati e lui ha visto per la prima volta suo figlio. Finora mi sono rimboccata le maniche, ma dover crescere Michelino da sola è un sacrificio enorme. La mia vita è cambiata del tutto e non ho più molto tempo per me, ma sono felicissima. Anche se la sera non sono nemmeno in grado di farmi un bagno rilassante e non riesco più ad avere una vita sentimentale, queste rinunce le faccio volentieri. Mio figlio è molto più importante di tutto”

La favola d’amore è stata più breve del previsto. Poco dopo la relazione è naufragata e ancora oggi Paola Caruso non sa perché: «Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo – ha confessato a Chi -. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa».

Secondo Paola Caruso dietro lo strano comportamento dell’uomo ci sarebbe la madre di Caserta, che non avrebbe mai accettato la loro storia d’amore. «Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio – ha spiegato -. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così».

La modella inizialmente ha lanciato un appello perché Francesco Caserta ritornasse da suo figlio Michelino. Ma finora l’imprenditore non ha mai incontrato né lei né il piccolo. Oggi Paola Caruso pare aver definitivamente archiviato questa speranza e nel salotto domenicale di Barbara D’Urso ha fatto sapere che prima o poi troverà un padre a Michelino, qualcuno che lo ami veramente

Paola Caruso, chi è il figlio non riconosciuto

Qualche tempo fa, l’ex Bonas Paola Caruso ha parlato della situazione di suo figlio, non riconosciuto dal padre Francesco Caserta. La donna ha accusato l’imprenditore monegasco a Domenica Live di averla abbandonata una volta che ha scoperta che era incinta, e inoltre l’uomo non sarebbe nuovo a situazioni del genere. La donna ha infatti detto che Caserta ha anche un altro figlio che non ha riconosciuto, Francesco di 9 anni che ha anche alcune problematiche molto serie stando a quanto raccontato dalla donna.

La donna ha raccontato che l’uomo l’ha cacciata nella casa che condividevano nel 2018, mandando addirittura i carabinieri e la sorella a buttarla fuori da casa. Uno scenario che l’ha lasciata sconvolta, perché stando alle dichiarazioni della Caruso, l’uomo inizialmente era felice della gravidanza della donna. Secondo l’ex Bonas, dietro al comportamento dell’ex fidanzato ci sarebbe lo zampino della madre di Caserta, che non ha mai accettato la loro storia d’amore.

Paola Caruso ha più volte chiesto a Francesco Caserta di tornare da suo figlio Michelino, ma l’uomo non ha mai accolto gli appelli e la donna si è trovata dunque a dover crescere il bambino da sola.

Back to top button