Fabrizio Corona ha svelato che Paola Di Benedetto starebbe frequentando un noto calciatore. Sui suoi canali social, ,l’ex re dei paparazzi avrebbe rivelato che l’ex gieffina è stata vista in compagnia di Raoul Bellanove, il 23enne difensore della squadra dell’Inter: i due sarebbero stati avvistati allo Yacoot, noto locale milanese, intenti a ballare abbracciati e a ridere tra di loro.

Secondo Corona, questa sarebbe la nuova coppia dell’estate e il loro flirt andrebbe avanti da tempo, a giudicare dalla familiarità che dimostravano, sebbene sia la prima volta che compaiono in pubblico insieme. In tempi recenti, Di Benedetto sembrava aver riallacciato i rapporti con il suo ex, Federico Rossi, dato che entrambi sono stati avvistati insieme al concerto degli Zero Asssoluto. Tuttavia, la showgirl ha confermato che tra lei e il suo ex non c’è altro che un’ottima amicizia e che sono rimasti in buoni rapporti dopo la fine della loro storia. 

Chi è Raoul Bellanova, il calciatore pizzicato con Paola De Benedetto

Raoul Bellanova è un affermato calciatore ed è nato a Rho il 17 maggio 2000, sotto il segno del Toro. Nel corso della sua carriera agonistica importanti traguardi tra cui il ruolo di difensore nell’Inter, in prestito dal Cagliari, e quello di titolare nella rosa della Nazionale Under 21.

Sappiamo che ha mosso i primi passi nel calcio con la società “Azzurra” di Parabiago (Milano), prima di essere notato dagli scout del Milan. Raoul Bellanova è cresciuto nel settore giovanile rossonero e, dopo aver giocato nel Bordeaux, è passato a squadre come Atalanta, Pescara, Cagliari e Inter