Paola Di Benedetto smentisce il flirt con Fedez: “Non è assolutamente vero, valutiamo le vie legali”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Persone vicine a Paola Di Benedetto hanno smentito il gossip che la vedeva vicina a Fedez. Fu l’influencer del pettegolezzo online Alessandro Rosica pochi giorni fa a parlare di una presunta “scappatella” tra i due che avrebbe messo in crisi il matrimonio del rapper con Chiara Ferragni. La voce stava circolando da giorni, ignorata dal rapper e dall’influencer da 25 milioni di follower su Instagram. Oggi, però, a mettere un freno è stata la diretta interessata, Paola Di Benedetto, dalle pagine di Chi. Contattata direttamente dal magazine, la conduttrice e modella ha smentito categoricamente l’indiscrezione dicendosi pronta ad agire per vie legali.

“È circolata la voce che Fedez abbia preso una sbandata per Paola di Benedetto e sarebbe per questo che le donne di casa Ferragni avrebbero smesso di seguirla sui social. Abbiamo contattato Paola e persone a lei vicine ci hanno detto che la notizia del flirt è falsa e stanno valutando le vie legali”, scrive oggi il magazine.

Negli ultimi giorni l’ex madre Natura è stata al centro del gossip italiano per una presunta “scappatella” con Fedez che le avrebbe fatto perdere il “follow” di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni. Nessuna delle tre, infatti, segue più la modella su Instagram. Il motivo dell’unfollow non è noto ma di certo, vista la smentita, non sarebbe collegato al gossip.