Prima di incontrare e innamorarsi di Simona Ventura, Giovanni Terzi ha avuto due mogli, con le quali oggi conserverebbe ancora buoni rapporti. Della sua prima ex, Paola, in realtà si sa poco o nulla. Ha fatto coppia fissa con il giornalista per qualche tempo, rendendolo padre del figlio Ludovico. Quest’ultimo, in una intervista, aveva ammesso di essersi sentito sollevato dopo la separazione dei suoi genitori, evidentemente non tirava una bella aria in casa e la coppia era davvero arrivato al capolinea.
“Io penso che ogni rapporto è un rapporto che si potrebbe ricucire, ma non c’è la volontà di farlo. E tutto sta lì, nella capacità di farlo evolvere”, aveva commentato Giovanni Terzi. La sua grande storia d’amore è invece con Silvia Fondrieschi, madre del secondo figlio di Terzi, di nome Giulio Antonio.
Le due hanno sempre vissuto la loro vita stando lontane dalle luci dei riflettori, e Giovanni Terzi ha sempre rispettato la loro privacy. Per questo motivo non sono note ulteriori informazioni sul loro conto o sulla loro carriera.
Giovanni Terzi e il rapporto con le ex mogli
Il giornalista e Silvia Fondrieschi sono convolati a nozze nel 2008 (ad officiare la cerimonia è stata l’ex ministra Letizia Moratti) e nel 1999 hanno avuto insieme un figlio, Giulio Antonio. Dopo la separazione lei e Terzi hanno mantenuto buoni rapporti e infatti lo stesso giornalista in un’occasione le ha scritto via social:
“Auguri Silvia! Sarà un anno speciale questo. La nostra famiglia allargata avrà un nuovo arrivo meraviglioso. Mi hai regalato Giulio con cui sei una mamma straordinaria e per cui non smetterò mai di ringraziarti. Insieme a Simona Ventura e Alessandro Contaldo, i nostri amori, siamo una squadra imbattibile”.
In seguito alla separazione da Giovanni Terzi ha avuto una seconda figlia insieme al marito Alessandro Contaldo, ma non si conoscono ulteriori informazioni sul suo conto o sulla sua vita privata. Silvia Fondrieschi abita a Milano con la sua famiglia.
Non si conoscono invece informazioni sulla prima moglie di Giovanni Terzi e sulla loro storia, e il giornalista è sempre stato riservato a riguardo.
Sono passati diversi anni dalla separazione dalle sue ex mogli e, in particolare con la seconda, Giovanni pare aver consolidati rapporti distesi e cordiali.. D’altra parte, per quel che abbiamo potuto conoscere di Terzi, non sembra un uomo rancoroso e infatti oggi guarda al futuro con rinnovata fiducia, felice e contento al fianco di Simona Ventura. E’ proprio grazie alla conduttrice che ha dimenticato definitivamente il suo passato e le storie finite male con le sue ex mogli.