Paola Ferrari e l’incontro con Silvio Berlusconi: “Una frequentazione platonica”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Paola Ferrari ha rivelato di aver avuto un flirt con Silvio Berlusconi negli anni Ottanta, quando la giornalista era gli albori della carriera ed il Cavaliere stava lavorando alla nascita di Mediaset.

Oggi la giornalista sarà ospite a La Volta Buona, in onda dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Caterina Balivo. Intervistata dal Corriere Della Sera la Ferrari ha parlato di un famoso corteggiatore che ha incontrato quando iniziava a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo a seguito degli inizi di carriera da modella per fotoromanzi. All’epoca ventenne, la futura conduttrice della Domenica Sportiva aveva raccontato al quotidiano:

Paola Ferrari, il flirt con Berlusconi

Paola Ferrari su Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi. L’ho conosciuto a 20 anni a Telemilano. È iniziata una frequentazione platonica, la sua segretaria mi aveva avvisato che stava uscendo anche con Veronica. Durante una cena nella casa di via Rovani con Montanelli, mi sfilò dai capelli il fermaglio di finta madreperla. “La mia donna non deve indossare nulla di falso”, disse. Ero ferita, decisi di non vederlo più”

Sull’ex Premier aveva aggiunto un aneddoto legato al suocero con un’ideologia politica opposta: “Ci siamo sempre rispettati e mi manca. Pochi anni fa mi disse: ‘Paola ho saputo che tuo suocero mi vorrebbe vedere morto’. Non se ne faceva una ragione. Ho fatto di tutto perché i due vecchi leoni potessero bere un caffè. È una di quelle cose che rimprovero a mio suocero, di non averci almeno provato”.

Seguici su Google News