Gossip

Paola Ferri, chi era l’ex compagna di Edoardo Bennato ed il tragico incidente

Paola Ferri era l’ex compagna di Edoardo Bennato scomparsa tragicamente in un incidente accaduto nel 1995. Stasera l’artista napoletano sarà ospite dell’ultima puntata di “Lui E’ peggio Di Me” a partire dalle 21:30 su Raitre. L’autore di “Burattino Senza Fili” rera educe dalla separazione con la compagna storica Paola Montecorvino con la quale ha avuto i figli Eugenia e e Fulvio. Dopo una serata tra amici, Edoardo Bennato e giovane studentessa di psicologia sono a bordo dell’Audi del cantante e stanno rientrando verso casa.

Nei pressi di Casalgrande nei pressi di Reggio Emilia l’auto impatta con un fuoristrada Nissan Patrol, guidato da Massimo Stradi, un artigiano di Sassuolo. Le condizioni di Paola Ferri sono già gravissime, Bennato se la cava con due fratture alle costole e una lussazione alla spalla. Viene trasportata nel vicino ospedale di Scandiano per un primo soccorso, poi nell’ospedale di Modena, la ragazza entra in coma.

Paola Ferri ex Bennato, l’incidente

Cinque giorni dopo dal tragico incidente , Paola Ferri non ce la fa e si spegne a solo 23 anni. Edoardo Bennato apprende la notizia nella clinica ‘Villa del Sole’ a Napoli. L’artista sconvolto dall’annuncio, tanto che il suo manager Aldo Foglia aveva raccontato:

La notizia gli ha provocato un grave contraccolpo psicologico, le sue condizioni fisiche sono sensibilmente peggiorate”.

Lo stesso anno era morta anche la madre di Bennato, Adele Zito. La relazione tra il cantante e la giovane è stata resa nota dopo il drammatico incidente. Attualmente il musicista è legato ad una misteriosa donna che l’ha reso padre di Gaia nel 2004

Seguici su

Facebook

Instagram

Pulsante per tornare all'inizio