
La conduttrice televisiva, Paola Perego, dopo aver confermato sui social di essere positiva al Coronavirus, oggi ha mandato un messaggio forte ai suoi fan. Sotto una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Paola si è rivolta direttamente alle persone che la seguono confermando che le sue condizioni di salute sono peggiorate negli ultimi giorni. L’attrice infatti è passato da uno stato asintomatico a sentire tutti i sintomi del virus:
“Fortunatamente, seppure positiva io sono un soggetto cosiddetto asintomatico. Dopo i primi giorni, tuttavia, dei sintomi sono comparsi: dolori muscolari fortissimi, nausea devastante e astenia”
Dopo aver partecipato allo show Tale e Quale Show di Rai 1, dove dopo qualche giorno è risultato positivo anche Carlo Conti, è risultata positiva al tampone anche lei e si è chiusa in isolamento nella sua abitazione aspettando di guarire:
“Grazie a Dio non sono stata colpita brutalmente dal COVID e posso restare nella mia casa ma nulla deve farci abbassare la guardia, perché mentre io vi sto scrivendo dalla mia camera da letto, ci sono tante, troppe persone chiuse in terapia intensiva”
Le sue condizioni sono peggiorate
Dopo giorni asintomatica, questa mattina, Paola ha condiviso una sua foto in bianco e nero dopo confermava il peggioramento e al fatto che tutti sono vulnerabili davanti a questa situazione:
“Nessuno è invincibile davanti a questo virus”
Nel suo messaggio, la Perego, lancia un incoraggiamento e un appello alla responsabilità sociale:
“Continuiamo a fare tutto quello che è necessario per preservare la nostra salute e quella degli altri. Torneranno i colori”
Marino Sara
Seguici su: