Tra gli ospiti in studio, oggi a Domenica In, ci sarà anche il cantante e attore Sal Da Vinci, che si racconterà a cuore aperto tra vita privata e carriera. E, sicuramente, parlerà del grande amore che prova per sua moglie, Paola Pugliese.  Durante l’adolescenza Sal Da Vinci incontra Paola Pugliese: i due si innamorano ed inizia una lunga storia d’amore che nel 1992 li porta all’altare. Dalla loro unione arrivano i figli Francesco ed Annachiara. Donna lontana dal mondo dello spettacolo, Paola Pugliese è coetanea del marito ed ha un profilo Instagram nel quale è seguita da oltre 3mila utenti. Negli scatti appare in moltissimi in compagnia dell’artista partenopeo e marito, dei figli e dei nipotini. In occasione del 25esimo anniversario di matrimonio, Sal Da Vinci aveva postato sui social una romanticissima dedica per la moglie:

“Amore mio, meravigliosa creatura discesa dal cielo per rendermi felice in questa folle e gioiosa e vita, l’amore non ha traguardi, siamo noi che misuriamo il tempo, difatti sembra ieri dal nostro fatidico sì, sono passati solo 25 anni, sei sempre più bella ed io sempre più innamorato… grazie per essermi accanto il questo viaggio meraviglioso dell’amore”

Sal Da Vinci, moglie e figli

Come già detto, dal grande amore tra Paola e Sal Da Vinci sono nati due figli. Francesco ha partecipato nel 2019 a The Voice of Italy, mentre Annachiara, che è più piccola, è seguitissima sui social e sembra abbia intenzione di lavorare nel mondo della moda, quindi in parte di entrare nello spettacolo e di seguire le orme del papà. Sal è anche diventato nonno per ben tre volte: il primogenito Francesco Da Vinci e la moglie Riccarda D’Ambrosio hanno dato alla luce un bimbo e una bimba, la piccola Nina. La secondogenita, assieme al marito Salvatore Santoro ha dato alla luce il piccolo Alessandro.

Seguici su Google News