14.8 C
Roma
Aprile 14, 2021, mercoledì

Paola Turci racconta l’amore con Francesca Pascale

- Advertisement -

La storia d’amore tra Francesca Pascale e Paola Turci continua a gonfie vele. Il settimanale Oggi infatti, nel nuovo numero in edicola da giovedì 7 gennaio, ha pubblicato infatti nuove foto dell’ex fidanzata di Silvio Berlusconi insieme alla cantante dopo lo scoop della scorsa estate che aveva rivelato la relazione della coppia. Le due erano state fotografate a bordo di uno yacht.

Ora la Pascale e la Turci sono state invece riprese in un momento di shopping, mentre si tengono a braccetto, con la cantante che esibisce un vistoso anello. Paola tra l’altro tornerà in televisione nello show di Beppe Fiorello in onda su Rai1 lunedì 11 gennaio, dal titolo Penso che un sogno così.

Paola Turci parla dopo tanto tempo della sua vita privata in un’intervista a Grazia. Dopo tanti anni da single decide di raccontare la sua vita oggi con un nuovo amore.

Paola Turci affida alle pagine di Grazia la sua confessione sull’amore. Reduce del grande successo che l’ha vista al Festival di Sanremo 2019, la bella ed affascinante cantante single da anni, apre il suo cuore parlando della sua felicità.

Innanzi tutto lei ritiene sia molto importante il dialogo e lo scambio. Lei stessa poi dichiara:” Sono incapace di essere aggressiva e violenta. Lo scontro fine a se stesso non mi piaceHo bisogno della mia libertà.”

Per Paola la morte di un rapporto è rappresentata dalla noia che secondo lei uccide ogni relazione. Un’altra componente che proprio non tollera in un uomo è il narcisismo, non potrebbe mai sopportare un uomo con questa caratteristica.

Dopo l’incidente che le ha stravolto letteralmente la vita, sembra aver ritrovato davvero la serenità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -