Questo pomeriggio, con orario stimato per le 14.15, Jasmine Paolini affronta Sorana Cirstea nel match valido per il primo turno del Roland Garros. Sfida interessante e dal difficile pronostico, seppure la tennista rumena possa vantare una migliore posizione di classifica. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Paolini-Cirstea.
Paolini-Cirstea, le ultime

Non sarà uno scontro facile per Jasmine Paolini, ma allo stesso tempo nemmeno proibitivo. La tennista italiana se la vedrà con la numero 32 del ranking, mentre lei si trova al 53esimo posto, ma c’è tanto da giocarsi. Anche perché viene dal successo al Firenze Open in cui ha superato diverse avversarie di livello e si è imposta in finale su Townsend per 6-3, 7-5. Sorana Cirstea invece l’ultima apparizione l’ha fatto la scorsa settimana agli Internazionali di Strasburgo in cui è uscita sconfitta al primo turno, quello dei sedicesimi di finale con Burel, seppure al termine di un match piuttosto combattuto.
Dove vedere il match
Il match sarà trasmesso in diretta su Eurosport, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le partite dell’evento. Pertanto, sarà visibile anche su Sky e DAZN che lo inglobano nella loro offerta.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News