Basket

Paolo Banchero, la sua stella brilla. Grant: “È una bestia!”

Una nuova e importante investitura per il talento, indiscusso, di Paolo Banchero. L’italoamericano sta giocando davvero molto bene tra le fila degli Orlando Magic e i fari della NBA si stanno sempre più focalizzando su di lui. Sembra davvero essere un predestinato, il ragazzo, che nelle scorse ore ha ricevuto i complimenti anche da Horace Grant. L’ex cestista conosce molto bene Orlando perché, durante la sua vincente carriera, ha vissuto cinque stagioni con la maglia dei Magic.

Le dichiarazioni di Horace Grant su Paolo Banchero

Paolo Banchero, la sua stella brilla. Grant: "È una bestia!"

Ecco alcune dichiarazioni di Horace Grant, ex cestista che nella carriera ha vinto cinque anelli di NBA militando anche per cinque stagione negli Orlando Magic, ai microfoni di Sky Sport:

Hanno davvero tanto talento giovane in squadra. Hanno preso la prima scelta, Paolo [Banchero], in uscita da Duke, ed è stata davvero una buona scelta perché ha già dimostrato di meritarsi quella chiamata; hanno Cole Anthony, che credo sia un’ottima point guard; hanno il giovane che è stato anche lui prima scelta assoluta, a Philly [Markelle Fultz], che all’inizio della sua carriera aveva tutti quei problemi al tiro – e il coaching staff dei Magic è stato bravissimo a dargli il tempo di inserirsi con calma; c’è Wendell Carter Jr., un altro ottimo pezzo del loro roster – e potrei continuare. Penso abbiano solo bisogno di costruire un bel cameratismo in spogliatoio e sviluppare un po’ di maturità, in campo e fuori, per diventare davvero una forza a Est. Banchero è una bestia! Sa tirare, sa trattare la palla, è forte fisicamente e ha un’intelligenza cestistica che per essere solo una matricola è davvero incredibile. Riunire tutte queste caratteristiche in un solo giocatore è qualcosa che lo renderà a mio avviso un All-Star per un gran bel numero di anni“.

Seguici su Google News

Back to top button