Paolo Belli nasce a Formigine il 21 marzo del 1963. Un volto noto del mondo televisivo, con la sua simpatia e cordialità si è fatto immediatamente amare dal pubblico. Inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo con i suoi successi musicale. Non si è fermato qui però, anzi ha deciso di sfondare le porte come conduttore televisivo, un ruolo che gli si addice molto. Paolo, infatti, ha condotto per molti anni il programma Ballando con le Stelle insieme alla cara amica Mily Carlucci.

Un sogno che inizia grazie a Giorgio Panariello che dopo averlo visto suonare lo ha voluto nel suo show, un sogno per Paolo che lo aveva sempre desiderato:

“Io quando ero piccolo sognavo di fare lo show del sabato sera“.

Molto attivo sul suo profilo Instagram, mostra ai suoi fan la sua vita privata pubblicando foto insieme a sua moglie, le sue passioni, prima tra tutte il ciclismo e l’amore per la sua squadra del cuore: la Juventus. Juventino dentro, nel 2007, ha interpretato l’inno Juve storia di un grande amore.

La vita privata di Paolo Belli

Paolo Belli è felicemente innamorato della donna che lui stesso definiscela sua roccia”, la sua dolce metà è Deanna Belli. Si sono sposati negli anni 80 e hanno deciso di allargare la loro famiglia fin da subito, adottando un bambino bielorusso di nome Vladik. Il piccolo è stato adottato quando aveva solo 8 anni ed è cresciuto insieme a loro e ad oggi è un bellissimo uomo innamorato e che vive nella sua città di origine. Una notizia che ha reso un po’ malinconica la coppia, ma nello stesso momento felici e fiduciosi per il figlio:

“Spero sia finalmente quella giusta, perché è sempre stato un po’ farfallone“.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: LaNostraTv