Gossip e Tv

Paolo Carullo, chi è il marito di Miriam Leone: “Lei mi ha ricucito le ferite”

Paolo Carullo, è il marito della modella Miriam Leone che ha sposato lo scorso anno. Del matrimonio a Scicli, in provincia di Ragusa, si è scritto parecchio nel 2021 e le fotografie sono diventate quasi virali sui social network.

Poco dopo il matrimonio l’attrice ha lasciato trasparire tutta la sua gioia tramite una serie di post pubblicati sul suo profilo Instagram, compresi gli scatti in cui si vedeva quanto fosse emozionata al momento della prova dell’abito. Lei ha voluto come acconciatura “uno chignon basso cucito con filo d’oro, che si ispirasse al “kintsugi“, pratica giapponese che ripara le ceramiche rotte con oro prezioso a simboleggiare quello che il nostro amore ha fatto con le mie ferite. Le ha ricucite con l’oro rendendo tutto sano e prezioso”. Una scelta davvero simbolica, ma che conferma quanto sia forte l’amore che lega la coppia.

Chi è il marito di Miriam Leone

Di origini siciliane come la bella attrice, precisamente di Caltagirone, in provincia di Catania. Di lui non si hanno molte informazioni, forse anche questo ha attirato la curiosità del pubblico-

Carullo ha 36 anni. È manager finanziario, nato a Caltagirone. Ha studiato e si è laureato in Economia e Finanza a Milano, dove si è trasferito. Al momento è operatore del mondo finanziario e Associate Partner, a capo dello sviluppo del business, presso la società Aliante Partner. È anche musicista: membro della band Apple Jack, un duo di dj di musica elettronica dalle influenze reggae e funky. Il gruppo ha suonato parecchio anche all’estero. L’altro membro è Matteo Roveda, chitarrista e vice presidente di Sentinel Diagnostics, azienda di famiglia Made in Italy all’avanguardia nella ricerca scientifica.

Anche Paolo sa bene cosa significhi essere un artista, ma non è certamente popolare quanto la moglie. L’uomo è infatti un operatore del mondo finanziario, oltre a essere Associate Partner, a capo dello sviluppo del business, presso la società Aliante Partner. Grazie alla sua passione per la musica è anche uno dei membri del duo Apple Jack, dj band che ha fatto ballare le folle di mezzo mondo. Al suo fianco in questa avventura c’è Matteo Roveda.

Seguici su Google News

Back to top button