Gossip

Paolo Carullo, chi è il marito di Miriam Leone

Paolo Carullo, è il marito dell’attrice e modella Miriam Leone. Del matrimonio a Scicli, in provincia di Ragusa, si è scritto parecchio. Le fotografie sono diventate quasi virali sui social network.

Miriam Leone ha sposato Paolo Carullo nel settembre del 2021, con una romantica cerimonia che si è svolta in Sicilia. Un paese che ha per entrambi un significato affettivo speciale: l’attrice è nata a Palermo, mentre il marito è originario di Caltagirone. Il primo incontro però è avvenuto in Toscana: “Ci siamo conosciuti a una festa. Ho trovato l‘unico siciliano della festa. Abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare”. 

L’estate scorsa erano emerse voci su una relazione del manager con l’attrice e su imminenti nozze. E lei aveva prontamente smentito. Carullo ha 36 anni. È manager finanziario, nato a Caltagirone. Ha studiato e si è laureato in Economia e Finanza a Milano, dove si è trasferito. Al momento è operatore del mondo finanziario e Associate Partner, a capo dello sviluppo del business, presso la società Aliante Partner.

Il primo figlio di Miriam Leone con il marito Paolo Carullo

Miriam Leone, in una intervista a Vanity Fair, ha fatto sapere di essere incinta di Paolo Carullo. Per l’attrice è il primo figlio. A tal proposito, l’attrice ha detto: Sono felicissima, questo è un figlio desiderato, ed ero felice anche prima, in un modo diverso”. Per Miriam la maternità “è una scelta personale che spesso non è nemmeno una scelta. E io non mi devo giustificare del volere dei figli o del non volerne avere. Del poterne avere o del non poterne. È una domanda che era naturale fino a cinquanta o sessanta anni fa, quando le donne erano relegate a quel ruolo lì. Adesso non è più così e questo va spiegato”.

Pulsante per tornare all'inizio