Dopo la fine del matrimonio con Micaela Ramazzotti, Paolo Virzì è uscito allo scoperto con la nuova fidanzata di nome Susanna, ripresa con lui nelle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna. La coppia è ripresa a Roma mentre passeggia mano nella mano e poi, al tavolino di un bar, mentre si scambia un bacio. Tra i due non mancano carezze romantiche e gesti affettuosi che evidenziano quanto siano legati. Di Stando alle indiscrezioni, pare lei e il regista livornese, 60 anni, stanno insieme dall’inizio dell’estate.

Chi è Susanna, la nuova compagna di Paolo Virzì

Susanna ha 34 anni, i capelli neri che le arrivano alle spalle e un sorriso bellissimo. Lei e Paolo Virzì, che di anni ne ha 60, sono una coppia affiatatissima mentre passeggiano mano nella mano a Roma. Si godono insieme la giornata di sole, e poi quando cala la sera si siedono al tavolino di un bar per un aperitivo. E lì scatta il bacio. Il regista non ha occhi che per la sua nuova compagna e tra i due non mancano carezze romantiche e gesti affettuosi e premurosi.

Intanto Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti hanno ritirato le rispettive querele a seguito della furiosa lite di cui erano stati protagonisti a Roma. L’attrice era in compagnia del suo compagno Claudio Pallitto e la figlia Anna (11 anni). Il caso ha voluto che si trovasse a passare di lì il regista con Jacopo, 14 anni e primogenito della ex coppia, e Ottavia (nata nel 1989 dalla relazione con Paola Tiziana Cruciani). E’ scoppiato il putiferio con offese, piatti che volavano e (secondo i testimoni) minacce di morte tanto da rendere necessario l’intervento dei carabinieri.