Calcio

Paqueta-Caicedo: possibile scambio tra Milan e Lazio?

Si profila un altro scambio di calciomercato in Serie A. La Lazio di Simone Inzaghi ed il Milan di Stefano Pioli potrebbero mettersi al tavolo delle trattative per imbastire un’operazione di mercato che coinvolgerebbe due calciatori. Nella Capitale, infatti, potrebbe arrivare Lucas Paqueta, centrocampista dei rossoneri mentre all’ombra della Madonnina potrebbe sbarcare Felipe Caicedo, attaccante biancoceleste che si è rivelato utilissimo nella cavalcata verso la Champions League dei romani.

Paqueta alla Lazio in cambio di Caicedo? (Getty Images)
Paqueta alla Lazio in cambio di Caicedo? (Getty Images)

Paqueta alla Lazio, Caicedo al Milan: scambio di calciomercato in vista?

È calciostyle.it a riportare questa indiscrezione di calciomercato che vedrebbe coinvolti i cartellini di Lucas Paqueta e Felipe Caicedo. La Lazio cerca un centrocampista capace di disegnare geometrie nitide a centrocampo ed il brasiliano piace moltissimo a Simone Inzaghi. Igli Tare lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto ma le modalità non soddisfano Paolo Maldini. Proprio per questo, sembra che il Milan stia pensando ad uno scambio di prestiti con l’attaccante di scorta dei romani che, in Lombardia, diventerebbe il vice di Zlatan Ibrahimovic.

Muriqi forza la mano: “Voglio andare alla Lazio!”

Felipe Caicedo andrà certamente via da Roma. Milan o Qatar sembrano essere le possibili destinazioni del momento. Dopo aver rinnovato il contratto di Ciro Immobile, Igli Tare deve trovare il vice del vincitore della Scarpa d’Oro. Vedat Muriqi, obiettivo biancoceleste, è uscito allo scoperto parlando della trattativa tra Lazio e Fenerbahce al giornalista Ertan Suzgun:

“La Lazio gioca in Serie A e farà la Champions, è un passo importante nella mia carriera, Tuttavia le trattative stanno durando davvero tanto e questo ha iniziato a darmi fastidio, è logorante. Mi possono vendere a sei volte il prezzo d’acquisto,voglio che questa trattativa finisca il prima possibile. Voglio andarmene da qui con con eleganza, senza strappi”.

Il pressing della punta kosovara sbloccherà definitivamente le trattative tra il club romano e quello turco? A Formello continuano ad essere ottimismi sulla buona riuscita dell’operazione.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button