Cinema

Paris Jackson apparirà nella prossima stagione di American Horror Story

Paris Jackson insieme a star del calibro di Sarah Paulson, Macaulay Culkin e Kathy Bates, apparirà nella prossima stagione (la decima) della serie American Horror Story. La notizia è stata riportata dal magazine TMZ, che annuncia la presenza dell’artista sul finale del primo episodio.

Paris Jackson, tra le guest star di “American Horror Story” 10

L’attesissima nuova stagione della serie creata da Ryan Murphy dal titolo “American Horror Story: Double Feature”, avrebbe dovuto vedere la luce nel 2020 ma a causa dell’emergenza sanitaria mondiale ha subito uno slittamento. Nelle ultime settimane, lo stesso ideatore dello show ha pubblicato un teaser della decima stagione, che sarà suddivisa in due mini stagioni. Nella prima parte della nuova stagione “One set by the sea”, vedremo come già preannunciato Sarah Paulson, Macaulay Culkin e Kathy Bates.

Murphy ha dichiarato inoltre che a breve oltre Paris Jackson, saranno svelate le guest star della seconda parte intitolata “A second by the sand” . Ci sarà anche Emma Roberts, presente sin dalla terza stagione di “AHS”. Per la figlia del re del pop non si tratta della prima esperienza: è già stata sul grande schermo nella commedia “Gringo” e nella serie Fox “Star” , dove ha interpretato Rachel Wells. Paris Jackson è apparsa nel video dei The Struts “Low Key In Love” , ultimo singolo della band nel quale è presente anche un featuring dell’artista.

Seguici su

Facebook

Instagram

Metrò

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button