Gossip e Tv

Patricia Abati, chi è l’amante dichiarata di Pupo

Patricia Abati è la seconda donna nel cuore di Pupo, almeno in ordine di arrivo dato che il cantante ha rivelato di amare allo stesso modo lei e sua moglieAnna Ghinazzi. L’artista è bigamo a tutti gli effetti, e il pubblico ha iniziato a interrogarsi sull’identità della fidanzata. Chi è davvero Patricia Abati e che rapporto ha con la consorte dell’interprete di Gelato al cioccolato?

Patricia Abati ha origini francesi e, pur in assenza di informazioni certe sulla sua data di nascita, le tracce sul web ci riportano all’anno 1960. Nella vita di tutti i giorni fa la manager e uno dei suoi ‘pupilli’ è diventato il compagno di vita: Enzo Ghinazzi (in arte Pupo).Sappiamo che la Abati era sposata con il titolare di un piccolo studio di registrazione, e che l’allora marito aveva iniziato una collaborazione con il cantante.

Patricia Abati è diventata famosa, sul piccolo schermo e sulle cronache rosa nazionali, dopo la confessione del suo compagno. Pupo, infatti, ha svelato all’Italia la sua bigamia, sorprendendo i fan. Lui, sposato con Anna Ghinazzi da anni, l’ha conosciuta nel 1989 e, da allora, la passione non si è mai spenta.

Patricia Abati è entrata in punta di piedi nella vita di Pupo, prima come manager, poi come amante, infine come fidanzata. All’inizio la loro storia è stata clandestina per un breve periodo di tempo, poi si è scoperto tutto e le cose sono cambiate in modo radicale. “Non è stato un percorso semplice”, ha detto il cantante tempo fa a Domenica In, dove lo rivedremo fra gli ospiti nella puntata di oggi, 3 maggio 2020. “Io, Anna e Patricia ci siamo trovati in mezzo a una storia senza programmare nulla”, ha sottolineato, “ma a un certo punto piuttosto che distruggere quello che avevamo costruito abbiamo deciso di andare avanti e trovare una strada per salvarlo”. I media poi ci hanno ricamato sopra e ad un certo punto è spuntata anche la voce di corridoio che i tre vivessero sotto lo stesso tetto o in case attigue. Niente di tutto questo: Pupo e la moglie Anna Ghinazzi vivono a Ponticino, mentre Patricia vive a Firenze e condivide con l’artista la vita in giro per il mondo, impegnati nei tour.

Cosa sappiamo del rapporto tra le due donne di Ghinazzi? Inizialmente, come ha spiegato lui stesso, tra Anna e Patricia i rapporti sarebbero stati tesi per via della gelosia. Attriti che, col tempo, si sarebbero avviati a una risoluzione per un semplice principio: Pupo le ama entrambe!

Ospite a Domenica InPupo spiega i motivi per cui, ormai da molti mesi, non vede spesso la sua compagna Patricia Abati, la donna con la quale ha una relazione, nonostante il rapporto sereno che lo lega ancora a sua moglie, Anna: “In questo periodo la vedo meno”, ha precisato il cantante nel salotto di Mara Venier, “perché lei sta nella nostra casa di Calenzano e poi – ha precisato il cantante – c’è pure la nostra casa a Roma, dove non vengo più, ma sto facendo la vita che fanno le persone che, giustamente, devono stare in casa, devono seguire le indicazioni, perché – precisa Pupo in maniera netta – non possiamo fare altro. Però – sottolinea il cantante, che sta vivendo la sua quarantena accanto a sua moglie Anna – la vivo con grande speranza, quella sicurezza che passerà presto e torneremo presto alla normalità”.

Patricia Abati, chi è l'amante dichiarata di Pupo

Back to top button