Gossip

Patrizia Fachini, chi è l’ex moglie di Luca Barbereschi da cui ha avuto tre figlie: ”Ho scoperto di avere un altro figlio”

Luca Barbareschi è stato sposato per lungo tempo con l’attrice Patrizia Fachini; un matrimonio durato tantissimi anni da cui sono nati tre figli.

Patrizia Fachini, chi è l’ex moglie di Luca Barbareschi

Luca Barbareschi Patrizia Fachini

L’attrice Patrizia Fachini è stata la moglie di Luca Barbareschi per moltissimo tempo. Il loro matrimonio è, infatti, durato parecchi anni e da questo matrimonio sono nate tre figlie: Eleonora, Beatrice ed Angelica. Riguardo la vita privata di Patrizia Fachini si sa veramente pochissimo su di lei; essendo molto riservata, non sono presenti informazioni online. Da quando si è conclusa la storia d’amore con Luca Barbareschi la vita della donna ha vissuto la sua vita nella totale riservatezza. Tra i suoi film come interprete, ricordiamo:
ROMANCE (1986). L’attore, oltre ai figli avuti da Patrizia Fachini, ha avuto due figli dall’attuale compagna Elena Monorchio, Maddalena e Francesco Saverio. Mentre non sono nati figli dalla storia con Lucrezia Lante della Rovere.

L’attore svela di avere un altro figlio

Oltre ai cinque figli avuti dalle relazioni con Patrizia Fachini e Elena Monorchio, l’attore ha svelato di avere un altro figlio nato quando era appena un ragazzo.

”Di figli ufficiali ne ho cinque. Ho scoperto tardi di avere un figlio grande negli Stati Uniti che è nato quando ero ragazzino, nel ’75. Oggi è un uomo adulto con tre bellissimi figli. Sono felice di essere padre, è un grande arricchimento e una grande esperienza. Io sono diventato un padre migliore adesso che ho 60 anni passati. Ho imparato, coi due più piccoli che ho adesso, ad essere un padre più presente. Adesso io posso scegliere il mio tempo, in agenda alle ore 19.00 ho un appuntamento fisso con le coccole ai miei figli. Per anni ero un agente segreto, mi chiamavano all’ultimo per fare la parte in un film e io partivo.”

Seguici su Google News

Ph: Leggera.cloud

Pulsante per tornare all'inizio