Sono ancora in corso le riprese della seconda stagione di Peacemaker, uno dei titoli più attesi del nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran. Mentre conosciamo già un certo numero di volti nuovi e di ritorno che appariranno negli ultimi episodi della serie, un nuovo sguardo dietro le quinte di Gunn ha complicato le cose. Gunn ha condiviso sui social media una foto di un personaggio maschile, avvolto in una silhouette, seduto davanti a un falò sul set di Peacemaker. Gunn ha scritto “Chi potrebbe essere?“, invitando i fan a fare ipotesi su chi potrebbe essere la persona misteriosa, e se sia o meno una parte consolidata del canone DC. Guardando alla tradizione dei fumetti della DC, ci sono molti possibili contendenti per l’ uomo misterioso di Peacemaker.
I dettagli della trama della seconda stagione di Peacemaker sono attualmente sconosciuti. John Cena continuerà a guidare la serie come Christopher Smith/Peacemaker, con Freddie Stroma come Adrian Chase/Vigilante, Jennifer Holland come Emilia Harcourt, Steve Agee come John Economos e Danielle Brooks come Leota Adebayo. I nuovi membri del cast per la seconda stagione di Peacemaker includeranno Sol Rodríguez nel ruolo di Sasha Bordeaux, Tim Meadows nel ruolo di Langston Fleury e David Denman in un ruolo attualmente sconosciuto. È stato anche confermato che Frank Grillo riprenderà il suo ruolo di Rick Flag, Sr. dalla prossima serie animata Creature Commandos , così come dal film Superman di Gunn. Si prevede che la seconda stagione di Peacemaker debutterà su HBO Max nel corso del 2025.
Chi è l’uomo misterioso della seconda stagione di Peacemaker
I fan hanno già iniziato a teorizzare chi potrebbe essere questo personaggio misterioso. Una delle teorie afferma che possa essere uno dei diversi protagonisti nativi americani della DC, a partire da Apache Chief, che può far crescere il suo corpo fino a raggiungere diverse dimensioni ed è stato creato da Alex Toth per la serie animata Super Friends di Hanna-Barbera . Il concetto di Apache Chief ha poi ispirato personaggi di altri media, tra cui Long Shadow nella serie animata Justice League Unlimited e Manitou Raven nella serie a fumetti JLA del 2002. C’è anche l’antagonista di Firestorm Black Bison, che ha già fatto il suo debutto live-action nella serie televisiva The Flash. I capelli più chiari gettano una piega in queste teorie, poiché l’uomo misterioso è o più vecchio con i capelli bianchi ingrigiti, o dovrebbe essere più giovane con i capelli biondi.
Un’altra possibilità, sebbene più eccentrica, è che l’uomo potrebbe essere segretamente Travis Morgan/Warlord. Creato da Mike Grell nel 1975 in 1st Issue Special #8, Morgan è un ex pilota dell’aeronautica che viene accidentalmente abbandonato a Skartaris, una dimensione tascabile sotterranea che si ritiene nascosta al centro della Terra. Durante i suoi anni di permanenza lì, Morgan viene accolto come un campione di Skartaris, vivendo una moltitudine di avventure come un eroe di spada e stregoneria. Mentre il costume nella foto di Gunn è un po’ più naturale del solito ensemble di Warlord, fedele ai fumetti, questo sarebbe un modo efficace per tradurlo potenzialmente in un live-action (e lasciare spazio a un aggiornamento in seguito). Dato il passato di Morgan con il governo, non sarebbe nemmeno da escludere che abbia una sorta di legame con l’organizzazione Checkmate, che si vociferava fortemente sarebbe apparsa nel nuovo DCU. Qui sopra potete vedere la foto condivisa da James Gunn.
Alessandro Libianchi
Fonte: Comicbook
Seguici su Google News