Gossip e Tv

Pecco Bagnaia, chi è la fidanzata Domizia Castagnini: “Non ho mai pensato una vita senza di lei”

Francesco “Pecco” Bagnaia dal 2016 vive un’intensa storia d’amore con la fidanzata Domizia Castagnini, che presto diventerà sua moglie

Stasera il campione del mondo MotoGp sarà tra gli ospiti di “Che Tempo Che Fa”, in onda a partire dalle 20:30 su Raitre. Il centauro torinese che ha riportato alla vittoria la Ducati ha spento ieri 26 candeline e quando era poco più che ventenne ha intrapreso una relazione con la fashion buyer Domizia Castagnini. Nata a Chivasso, incontra durante l’infanzia Pecco, con il quale solo nel 2016 scopre di nutrire un sentimento che li lega. La loro storia decolla e nel 2019 i due vanno a convivere a Pesaro. dove la ventinovenne lavora. La coppia ha adottato un cagnolino di nome Turbo.

Francesco “Pecco” Bagnaia, la proposta alla fidanzata

Pecco e la fidanzata Domizia
Pecco Bagnaia e la fidanzata Domizia

La ragazza si è laureata allo IED in seguito ha frequentato un master all’Istituto Marangoni di Milano, per poi intraprendere l’attività di fashion buyer per delle grandi maison di moda. È la nipote dell’ex calciatore Gianfranco Leoncini della Juventus tra gli anni Sessanta e Settanta. Sul profilo Instagram Domizia conta più di 50mila followers ai quali mostra i suoi viaggi, i vari momenti della vita quotidiana e tantissimi scatti in compagnia del fidanzato impegnati nei circuiti di tutto il mondo e nelle occasioni importanti. Lo scorso 24 dicembre arrivata la romantica proposta di matrimonio del centauro alla fidanzata annunciata su Instagram con tanto di anello bene in vista sulla mano della fashion buyer:

Ieri, oggi, domani… insieme. 
24/12/2022, ha detto sì.
Che anno magico.

Sul legame con Bagnaia ha dichiarato:

In realtà io lo metto sotto a casa, ma i primi due anni in MotoGP nel team Pramac non sono stati semplici. Era difficile trovare un modo per farlo distrarre o tirarlo su di morale, questo era il mio ruolo più importante. Nel nostro rapporto non c’è mai stato un particolare cambiamento, però quando il tuo compagno di realizza professionalmente, inizia ad essere una felicità per la coppia. Io ho sempre avuto una grande stima per lui: vederlo felice, vedere come realizza i suoi sogni, è una soddisfazione anche per me.

Fonte Resto del Carlino

Seguici su Google News

Back to top button