
Pechino Express riparte stasera, la prima tappa dell’edizione 2023 sarà Mumbai. Quest’anno i presentatori sono Enzo Miccio e Costantino Della Gheradesca. Ecco dove vederlo.
Via al nuovo viaggio di Pechino Express, ecco il cast

Pronti a partire per le vie delle indie con Pachino Express, quest’anno ad accompagnarci nel viaggio sarà la coppia Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca. L’avventura inizierà stasera, giovedì 9 marzo, a partire dalle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming su Now. Per chi non riuscirà a vederlo potrà recuperlo anche su Sky Go.
Quest’anno nuovo itinerario da seguire e nuove coppie per cui tifare. Questa nuova edizione intitolata “La via delle Indie” parità da Mumbai. I protagonisti percorreranno le loro avventure attraverso tre paesi che Pechino Express in dieci edizioni non aveva mai visto: l’India, il Borneo Malese e la Cambogia.
La partenza dalla metropoli di Mumbai porterà i concorrenti alla scoperta delle diverse sfaccettature dell’India, ai paesaggi del Borneo Malese e alle rovine della Cambogia. Il traguardo finale di questa edizione sarà il fantastico scenario dei templi di Angkor, il sito archeologico più importante del Paese nonché uno dei più importanti e visitati del continente asiatico.
Le coppie
Le coppie in questa edizione 2023 saranno composte da Giorgia Soleri e Federippi, Le Attiviste, che da anni sui social portano battaglie femministe. Lara Picardi e Alessandra Demichelis, Gli Avvocati. Joe Bastianich e Andrea Belfiore, gli Italo Americani. E ancora la coppia Gli Ipocondriaci formata da Dario e Caterina Vergassola. Invece Martina Colombari e Achille Costacurta saranno la coppia Mamma e Figlio.
Ma ancora le risate sono assicurate con la coppia I Novelli Sposi, composta da Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Invece le due modelle Carolina Stramare e Barbara Prezia saranno Le Mediterranee. Per concludere abbiamo I Siculi, il duo formato da Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo e Gli Istruttori, i due volti noti del Il Collegio, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero.
Simona Alba
Seguiteci su Google News