Games

Banditi di Sherwood, Pendragon lo distribuirà in Italia

PENDRAGON GAME STUDIO ANNUNCIA LA DISTRIBUZIONE ITALIANA DI BANDITI DI SHERWOOD

Milano, 26 ottobre 2020 – Pendragon Game Studio è lieta di annunciare l’edizione italiana di Banditi di Sherwood. Grazie all’accordo raggiunto con i nostri partner di Ludus Magnus Studio, il gioco uscito con successo da una recente campagna Kickstarter, verrà distribuito da Pendragon sul mercato italiano.

banditi di sherwoods
Logo – Photocredit Pendragon

Banditi di Sherwood è un nuovo titolo ideato da Luca Ricci (autore di Dragon Castle e The Vampire, The Elf e The Cthulhu); rapido e divertente gioco per 2-4 giocatori dalla durata di 30/40 minuti circa, ambientato nel famoso mondo di Robin Hood. Nei panni di intrepidi banditi, dovrete cercare di assaltare le carovane colme di tasse imposte dal Re Giovanni. Non mancheranno le occasioni per incontrare personaggi iconici di questo universo, come Little John, Lady Marion e ovviamente Robin Hood in persona.

Il gioco offre materiali di alta qualità ed illustrazioni uniche, dallo stile squisitamente cartoon. Banditi di Sherwood arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo dicembre.
Maggiori informazioni saranno rilasciate nel corso delle prossime settimane.

Potete seguire la casa editrice sui loro canali social:
Facebook:https://www.facebook.com/pendragongamestudio/Pendragon
Instagram:https://www.instagram.com/pendragongamestudio/
Twitter:https://twitter.com/gamependragon?lang=en

Have a good game!

Seguici su:

Emanuele Iuliano

Napoletano all'anagrafe ma viaggiatore di innumerevoli mondi grazie alla sua fantasia. I boardgames si annoverano fra le sue più grandi passioni, insieme a quella per la scrittura. Dall'unione di queste, nasce la voglia di entrare a far parte del team di Metropolitan Magazine Italia, in particolare tra i folli Unicorni di InfoNerd.
Back to top button