Perché How I Met Your Mother torna su Netflix?

Foto dell'autore

Di Arianna

How I Met Your Mother torna su Netflix, a quanto riporta Deadline, il 3 giugno 2023, dopo essere stata disponibile in streaming su Star (Disney+) per molto tempo.

Perché How I Met Your Mother torna su Netflix?

La popolare sitcom rimarrà sempre su Star in Italia, Hulu in USA, ma mentre la Disney si prepara al lancio della sua piattaforma combinata tra Hulu e Disney+ il prossimo anno, la società sta concedendo in licenza alcuni dei suoi titoli, dando loro la possibilità “prestare” i suoi titoli ad altre piattaforme. Quindi per la felicità di tutti, ritornerà su Netflix.

La famosissima serie tv, incentrata sulla ricerca dell’anima gemella perfetta da parte di Ted (Josh Radnor) sarà ora disponibile su più piattaforme di streaming. Come sappiamo, How I Met Your Mother è durata nove stagioni, dal 2005 alla fine del 2014, quando il futuro Ted (Bob Saget) ha finalmente scoperto come ha conosciuto Tracy (Cristin Milioti). Nel corso di 205 episodi, la serie ha seguito le avventure di Ted, Robin (Cobie Smulders), Barney (Neil Patrick Harris), Marshall (Jason Segel) e Lily (Alyson Hannigan), mentre si divertivano da giovani a New York. Attraverso molti colpi di scena, il gruppo alla fine ha trovato una stabilità per quanto riguarda il lavoro, la vita sentimentale e la speranza per il futuro. Fino poi al controverso finale dello show andato in onda nel 2014, che ha visto parecchi pareri negativi, soprattutto nei fan.

Nell’episodio finale di How I Met Your Mother (come ormai è risaputo) si è scoperto che Tracy, il personaggio principale, era in realtà morta molti anni prima dell’inizio della narrazione di Future Ted a causa di una malattia non specificata. Il punto di vista della trama è stato controverso tra i fan, tanto che Carter Bays e Craig Thomas hanno pubblicato un finale alternativo per la serie nella versione home media della nona stagione. Nella seconda versione, Tracy non è morta ed era ancora viva quando Ted ha iniziato a raccontare la storia ai suoi figli.

Seguici su Google News