Il presunto nuovo concorrente del Gf VIP, Claudio Sona è noto al pubblico di canale 5 per essere stato il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Amico di Tommas Zorzi, Sona è l’ex di Mario Serpa, che Tommaso avrebbe querelato qualche mese fa.
La storia tra Claudio Sona e Mario Serpa
I due ragazzi hanno vissuto una relazione molto chiacchierata. Mario, infatti, dopo mesi dall’uscita da Uomini e Donne ha dichiarato di aver scoperto delle bugie riguardo al percorso del suo fidanzato durante il programma. In breve: secondo Mario Serpa l’ex tronista, durante le puntate di UeD in cui lo ha conosciuto, era ancora in contatto con il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra. Non si è mai arrivati ad una verità definitiva della storia, nonostante Juan, l’ex di Claudio Sona, abbia confermato le teorie di Mario Serpa.
Ma cosa ha a che fare Mario Serpa, ex di Claudio Sona, con il concorrente del Gf VIP Tommaso Zorzi?

Perchè Zorzi ha denunciato Mario Serpa?
Il collegamentotra Tommaso Zorzi e Mario Serpa, ex di Sona, è davvero shock. Tra i due ci sarebbe stata (forse c’è ancora?) una denuncia partita dal gieffino nei confronti dell’ex corteggiatore. Il motivo? Eccovelo spiegato: Mario Serpa, ad agosto 2019, aveva fatto delle insinuazioni su Zorzi dichiarando che il ragazzo gli avrebbe mandato dei messaggi con delle avances, questi messaggi sarebbero stati immediatamente cancellati dopo non aver ricevuto risposta.
Quando scrivi i messaggi lasciali però, non annullarli solo perché non ti ho considerato!
In pratica Serpa sostiene che Zorzi ci avesse provato con lui tramite dei messaggi su Instagram, ma non avendo ricevuto risposta e considerazione avrebbe deciso di annullare l’invio dei messaggi.
Dichiarazione che aveva fatto imbestialire l’attuale concorrente del Gf VIP Zorzi, che tramite il sito di Trash Italiano aveva fatto annunciare la sua denuncia nei confronti dell’ex di Sona Mario Serpa:
Una dichiarazione sulla quale Tommaso non sarebbe disposto a passare sopra, ecco perché il giovane influencer avrebbe deciso di querelare Serpa per diffamazione
Tommaso Zorzi e Caudio Sona
Tommaso Zorzi prima parla e poi pensa, è fatto così. Lui è il mio contrario, ma alle volte ragiona di pancia questo può essere un vantaggio, ma anche uno svantaggio in certe situazioni e alle volte può commettere qualche scivolone di troppo…
Quindi riassumendo: i due concorrenti del Gf VIP Claudio Sona e Tommaso Zorzi non sono mai stati ufficialmente fidanzati, si è spesso mormorato di un flirt passato ma oggi sembrerebbero solo amici.