Questa sera alle 20.30, allo stadioo Renato Curi, il Perugia ospita il Cagliari nella gara valida per la 36esima giornata del campionato di Serie B. Il grifo cerca importanti punti salvezza per risalire la china in graduatoria, mentre i rossoblù vogliono mettere al sicuro la questione playoff. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva Perugia-Cagliari.
Il momento del Perugia
Il Perugia si presenta alla sfida essendoo reduce dal pareggio maturato contro la Spal per 1-1 nell’ultimo turno di campionato. Di fatto i biancorossi sono scivolati al terzultimo posto della graduatoria con appena 36 punti e hanno l’assoluta necessità di risalire in gradutoria per ambire al traguardo della salvezza, che al momento dista appena 2 punti ma con 3 partite da giocare.
Il momento del Cagliari
Il Cagliari si presenta alla sfida invece dopo la bella prova fornita contro la Ternana, che ha regalato 3 punti preziosi in ottica playoff. Al momento i sardi sono infatti sesti con 51 punti e sperano di riuscire ad agganciare o superare il Parma, che si trova al quinto posto, anche se l’obiettivo resta chiaramente la quarta piazza.
Le probabili formaziooni di Perugia-Cagliari
Questi i probabili 2 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Giovanni Ayroldi, coadiuvato dagli assistenti Scatragli e Margani. Quarto ufficiale Scatena, mentre al VAR ci saranno Mazzoleni e Paganessi.
Perugia (3-5-2): Furlan; Sgarbi, Curado, Struna; Casasola, Iannoni, Kouan, Santoro, Lisi; Di Carmine, Matos.
Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Altare, Obert, Barreca; Nández, Makoumbou, Deiola, Azzi; Lapadula, Luvumbo.
Dove vedere in diretta Perugia-Cagliari
La gara sarà trasmessa in diretta attraverso le tre piattaforme che ne hanno acquisito i diritti, ovvero Sky Sport, Helbiz Live e DAZN.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News