Calcio

Pescara-Carrarese, Playoff Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 16, allo stadio Adriatico, il Pescara ospita la Carrarese nella gara valida per il primo turno dei playoff di Serie C. La sfida per salire di categoria si fa intensa e i padroni di casa, seppure favoriti, dovranno sudarsela per superare gli ospiti, come il doppio confronto di campionato ha già dimostrato. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Pescara-Carrarese.

Il momento del Pescara

Il Pescara si presenta alla sfida reduce dal quinto posto in graduatoria con 65 punti messi in cascina durante l’arco della stagione. Nell’ultima gara di campionato poi è arrivato un 2-2 con l’Imolese che per quanto pirotecnico in termini di gol, non ha consentito agli abruzzesi di conquistare la terza posizione. Ora i biancoazzurri tenteranno il tutto per tutto per ottenere l’accesso alla Serie B, in una lotta in cui sicuramente rientrano nel palmo delle squadre favorite.

Il momento della Carrarese

La Carrarese invece è reduce dal decimo posto in graduatoria con 45 punti, ben 20 in meno degli avversari odierni. Nonostante due sconfitte nelle ultime due gare, i toscani sono riusciti a mantenere un posto nei playoff e ora sono pronti ad agire da mina vagante del torneo. Quel che è certo è che proveranno ad evitare altre pesanti sconfitte, come quella subita con il Cesena per 6-0, nella speranza comunque di riuscire a dare tutto il possibile in campo.

Le probabili formazioni di Pescara-Carrarese

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Paolo Bitonti, coadiuvato dagli assistenti Regattieri e Renzullo, quarto ufficiale Di Marco.

Pescara (4-2-3-1): Sorrentino; Cancellotti, Drudi, Ingrosso, Nzita; Pompetti, De Risio, Pontisso; Clemenza, D’Ursi; Ferrari. All. Zauri

Carrarese (4-3-1-2): Vettorel; Semprini, Rota, Marino, Khailoti; Battistella, Pasciuti, Foresta; Bramante; Doumbia, Giannetti. All. Baldini

Dove vedere Pescara-Carrarese

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie C. Inoltre sarà possibile vederla anche in chiaro su Rai Sport.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button