Questo pomeriggio alle 17.30, allo stadio Adriatico, il Pescara ospita l’Imolese nella gara valida per la 38esima giornata del girone B di Serie C. Gli abruzzesi si giocano il terzo posto, ma il loro destino dipende in gran parte dal Cesena che ha due punti in più. I rossoblù invece sono già rassegnati all’idea dei play-out, ma sperano comunque in una posizione migliore di classifica. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Pescara-Imolese.
Il momento del Pescara
Il Pescara si presenta all’incontro reduce da due successi consecutivi, quelli ottenuti contro Grosseto e Pistoiese. Anche se la situazione appare complessa, il delfino non vuole rinunciare al terzo posto e proverà a vincere il match e sperare in un passo falso del Cesena, impegnato a Siena. Il successo, inoltre, servirà a prescindere per riuscire a chiudere la pratica quarto posto, considerate le insidie causate dall’Entella, ferma a quota 62.
Il momento dell’Imolese
L’Imolese nelle ultime cinque gare ha avuto una serie di risultati palindroma, riportando un successo, una sconfitta, un pareggio, una sconfitta e infine un’altra vittoria. Ormai i rossoblù stazionano al penultimo posto e non possono scampare i play-out, anche se sperano di chiudere la stagione con una posizione in graduatoria migliore. Insomma, tutto si deciderà in questa ultima gara di campionato, in attesa ovviamente della post-season.
Le probabili formazioni di Pescara-Imolese
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Ermes Fabrizio Cavaliere, coadiuvato dagli assistenti Collavo e Cadirola. Quarto ufficiale Pistarelli.
Pescara (4-3-2-1) Sorrentino; Cancellotti, Drudi, Ingrosso, Nzita; Pompetti, De Risio, Pontisso; Clemenza, D’Ursi; Ferrari. All. Zauri
Imolese (4-3-3) Santopadre; Cerretti, Rinaldi, Angeli, Liviero; Boscolo Chio, D’Alena, Benedetti; Lombardi, Belloni, Romano. All. Fontana
Dove vedere Pescara-Imolese
La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Facebook