Cultura

Pesce d’aprile: scherzi da scambiarsi su WhatsApp

Il primo giorno del quarto mese dell’anno è dedicato al famigerato pesce d’aprile, una ventiquattro ore di scherzi divertenti da tirare ad amici e parenti. In questo determinato momento storico governato dalla tecnologia, WhatsApp diventa un’arma rapida per giocare con i conoscenti. Ecco come architettare un pesce d’aprile con immagini, frasi e GIF animate.

Pesce d’aprile su WhatsApp: le frasi

Volete strappare un sorriso al bersaglio dello scherzo? Ecco alcune frasi che potrebbero fare al caso vostro:

  • Tu hai sensualità, hai stile, hai intelligenza; tu hai la bellezza, hai fascino, hai un cuore grande, e io… Io ho sbagliato numero! Scusami tanto!
  • Queste note musicali per dirti, in questo giorno così speciale… Do: dolcemente ti amo. Re: relativamente ti amo. Mi: misteriosamente ti amo. Fa: favolosamente ti amo. So: solamente ti amo. Si: sinceramente ti ho preso in giro!
  • Capisco che sei triste, che senti la mia mancanza perché è da tantissimo tempo che non ci vediamo e senti come un vuoto immenso nella tua testa. Ti prego se puoi perdonami per non essere più lì con te. Ti voglio bene amico mio, per sempre il tuo cervello
  • Sei la luce dei miei occhi, perciò… paga la bolletta!
  • Ho un segreto da confessarti. Penso che tu sia la persona più bella, più dolce, più simpatica e meravigliosa che io abbia mai conosciuto….non trovi anche tu caro mio fedele amico specchio? Pesce d’aprile!
  • Questo… Questo è… Questo è il… Questo è il modo… Questo è il modo migliore… Questo è il modo migliore per… Questo è il modo migliore per farti… Questo è il modo migliore per farti leggere… Questo è il modo migliore per farti leggere tutto… Questo è il modo migliore per farti leggere tutto l’SMS… Questo è il modo migliore per farti leggere tutto l’SMS inutilmente!
  • Scusa, mi sono reso conto che con te ho esagerato. Il mio scherzo è stato veramente di cattivo gusto. Firmato, la Natura
  • Sei la luce dei miei occhi, perciò… paga la bolletta!
  • Ieri sera ho visto un documentario sui babbuini in tv e non puoi immaginare quante cose ho imparato su di loro… davvero non sapevo che tu avessi una vita così interessante… pesce d’aprile

Immagini e GIF animate

Non siete tipi da frasi ad effetto ma volete colpire con una serie di immagini irriverenti e GIF animate? Ecco due link che faranno al caso vostro:

IMMAGINI PESCE D’APRILE

GIF PESCE D’APRILE

Back to top button