Gossip e Tv

Pierpaolo Pretelli, dopo Ariadna, un’altra ex famosa: Ginevra Lambruschi

Pierpaolo Pretelli è senza dubbio uno dei concorrenti chiave dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, dolce ed ingenuo nasconde alle sue spalle tante ex famose che rimangono misteriose, tra cui Ginevra Lambruschi. Modello e ballerino, noto soprattutto per essere stato il primo velino maschio di Striscia la Notizia, sta ora catalizzando l’attenzione dei fan più romantici della Casa di Cinecittà per via della sua speciale amicizia con Elisabetta Gregoraci.

Tuttavia il 30enne romano è stato legato per parecchio tempo a un’altra bellissima protagonista della tv nostrana. Con sangue mediterraneo e un fisico statuario, Pierpaolo ha attirato fin da subito l’attenzione del pubblico femminile del Gf Vip. Piuttosto riservato riguardo alla sua vita privata, ha anche preso parte a un brano musicale dal titolo Rondine. Ad ogni modo, il modello è stato fidanzato con una splendida showgirl che spesso abbiamo visto anche in tv. Si tratta nello specifico di Ginevra Lambruschi, influencer spostatasi poi sul piccolo schermo.

Tra i flirt della fashion blogger ci sono stati anche Stash dei The Kolors, Riki di Amici, Paulo Dybala e Niccolò Bettarini, mentre attualmente l’esplosiva Ginevra ha una relazione con Mirko Antonucci, giovane attaccante della Roma. Ad ogni modo, la storia più importante del bel romano è stata quella con Ariadna Romero, splendida showgirl e modella di origini cubane, con la quale ha avuto un bellissimo bambino, Leonardo.

Chi è Ginevra Lambruschi, ex di Bettarini e Pierpaolo Pretelli

Ginevra Lambruschi, 19 anni, biondissima e con un fisico da pin-up, la Lambruschi ha conquistato i social con le sue foto in cui alterna immagini sexy a consigli per look particolari e serate in giro per locali. La giovane fashion blogger, originaria di Marina di Massa, in Toscana, su Instagram ha quasi 400mila followers e si occupa anche di pubblicità di prodotti di bellezza.

La fama è arrivata grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, dove ha corteggiato Marco Cartasegna, ma anche grazie ad un flirt con Niccolò Bettarini. I due si sono frequentati per qualche tempo, postando diverse foto sui social, alcune anche particolarmente hot. Sulla questione si pronunciò, all’epoca, anche Simona Ventura, che decise di parlare apertamente della fidanzata del figlio, aspirante calciatore.

Back to top button