Gossip e Tv

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Vorrei un figlio da lei”

Dopo aver affrontato, mano nella mano, il percorso al Grande Fratello Vip, la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi è decollata. L’ex Velino, ospite di Mara Venier nel salotto di Domenica In, si è lasciato andare ad alcune confessioni sul futuro con l’influencer italo-persiana, finendo con il commuoversi.

Pierpaolo Pretelli in lacrime per Giulia Salemi

La storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi è iniziata in modo turbolento, dovendo fare i conti con alcuni spettatori del Grande Fratello Vip che avrebbero visto l’ex Velino decisamente meglio al fianco di Elisabetta Gregoraci. Nonostante le difficoltà, Giulia e Pierpaolo sono rimasti sempre uniti e questo amore è diventato ancora più forte dopo la fine del reality show, condotto da Alfonso Signorini. I Prelemi, così soprannominati dai loro fan più accaniti, si sono impegnati per formare una famiglia allargata, con la benedizione di Ariadna Romero che ha accettato di condividere il figlio Leonardo con la nuova arrivata.

Tra un gossip e l’altro, come quello che riguarda la proposta di matrimonio a Tale e Quale ShowGiulia Pierpaolo sono più innamorati che mai e l’ex Velino ha parlato della relazione nel salotto di Domenica In. “La amo, sto vivendo un momento magico e per questo devo tanto anche a lei. Giulia crede in me e mi dà quella benzina per realizzare i miei sogni. Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna e Giulia è la mia grande donna. Spero di essere all’altezza di lei. Fra noi c’è un amore molto forte e non pensavo di scoprirlo in un contesto televisivo. Non lo avrei mai immaginato. Abbiamo iniziato piano piano, tutto è arrivato con calma”, ha rivelato Pretelli Mara Venier

“Abbiamo iniziato piano piano, tutto è arrivato con calma”, ha raccontato molto emozionato Pierpaolo durante un’ospitata da Mara Venier a Domenica In.  Proprio in occasione della stessa intervista, l’ex concorrente gieffino ha rivelato al pubblico il suo più grande sogno: “Vorrei rivivere l’emozione di diventare padre. Penso che Giulia sia d’accordo. Ci daremo da fare, lo sai?” Nei giorni scorsi, quando Pierpaolo Pretelli ha partecipato alla puntata di Domenica In, la showgirl lo ha sorpreso con un video-sorpresa contenente i loro migliori momenti vissuti insieme. Un gesto semplice e sentito, in grado di spiazzare completamente Pierpaolo e di lasciarlo a bocca aperta. La Salemi ha inoltre scritto una bellissima lettera che anche i fan hanno apprezzato tantissimo: “Mi sento felice e forse prima di incontrarti la felicità non sapevo neanche cosa fosse. Tu hai saputo leggermi dentro, ti sei fermato ad ascoltarmi, ti ho fatto sanguinare le orecchie lo so, ma soprattuto hai saputo leggere i miei silenzi. E dentro quei silenzi hai scoperto la Giulia più sensibile, indifesa e fragile”.

“Ma è quella Giulia che si è innamorata di te […] Siamo solo all’inizio, lo so, su tante cose ci dobbiamo ancora lavorare. I sogni sono fatti per essere vissuti e io con te sto vivendo il mio sogno, il nostro sogno. Grazie amore mio”, ha proseguito la Salemi. Dunque si preannunciano grandi prospettive per Pierpaolo e Giulia, tra cui il sogno di fare un figlio. Ma prima l’ex gieffina dovrà pensare al lavoro, a breve sarà infatti impegnata nel nuovo programma Back To School.

Back to top button