Gossip e TV

Giulia Salemi presto mamma? Chiedetelo a Fariba!

La storia d’amore di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continua felicemente. Da quando si sono incontrati tra le mura della casa del Grande Fratello Vip non si sono più lasciati. Entrambi sono entrati in confidenza con le rispettive famiglie e l’influencer ha anche incontrato il piccolo Leonardo, figlio del modello. 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto genitori?

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Fariba racconta mentre era a cena con Giulia di aver perso 8chili durante il programma. Quando è tornata in Italia la scoperta di avere una linea davvero slim! Ora si sente molto meglio e sta mangiando in modo equilibrato per recuperare i mesi passati sull’isola. Il discorso, poi, è continuato parlando dell’Universo, il quale avrebbe parlato con la mamma della Salemi.

Fariba cura molto la sua salute per recuperare le energie dopo il reality di Canale 5 ma non è l’unica cosa che la rende impegnata, donna dalla forte intuizione, si è confidata con Giulia Salemi… Dicendole che l’Universo vuole che sia presto mamma…E che questo accadrà ai suoi 29anni. Al momento Giulia appena 28enne si interroga se la notizia ricevuta da Fariba sia vera o meno… Chissà se l’anno prossimo avrà un bebè in braccio insieme a Pierpaolo.

Fabia Tonazzi

seguici su

FacebookInstagram, MetròLa Rivista Metropolitan Magazine N3

Adv
Adv
Adv
Back to top button