Pierpaolo Pretelli, chi è l’ex fidanzata Ariadna Romero: “Mi ha lasciata con un sms”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Pierpaolo Pretelli, dal rapporto con l’ex fidanzata Ariadna Romero nel 2017 è arrivato il figlio Leo. I due avevano alle spalle già due anni di storia, che ha visto la fine nel marzo 2020.

Oggi l’ex concorrente di “Tale e Quale” e “vippone” del Gf vip 5, sarà tra gli ospiti di “Verissimo” a partire dalle 15:10 su Canale 5, dove si racconterà tra vita privata e carriera.Notata da un talent scout nel 2009, si trasferisce a Milano per studiare recitazione: tre anni dopo il matrimonio con i cestista Lorenzo Gergati che si interrompe nel 2014 per poi legarsi poco tempo dopo a Pierpaolo Pretelli. I due costruiscono una solida storia d’amore che nel 2017 viene suggellata dalla nascita di Leonardo. Durante la gravidanza della modella cubana però ci sono stati attriti che hanno visto l’assenza di Pretelli nei momenti in cui la Romero aveva bisogno del compagno

Pierpaolo Pretelli, la fine della storia con l’ex fidanzata Ariadna Romero

Nel marzo 2020 cala il separio sulla loro relazione e l’ex velino ha dei flirt poco prima di entrare nella casa del Gfvip dove si dichiara single. Nei mesi trascorsi tra le mura del loft di Cinecittà ha modo di vedere Ariadna e Leonardo che hanno realizzato una sorpresa per lui e portando un temporale emotivo dentro il giovane “confuso” dalla visione dell’ex fidanzata. In un intervento a Casa Chi, la Romero aveva dichiarato sulla fine del loro rapporto:

Con Pierpaolo abbiamo avuto una storia d’amore bellissima… Quando è finito l’amore, visto che abbiamo un bambino, per me lui è rimasto famiglia. Lo stesso vale per lui. Quando mi ha visto al Grande Fratello ha visto una spalla, ma non penso sia innamorato di me, come io non lo sono di lui”.

Non credo ci sia stato un tradimento, almeno che io sappia. Noi a maggio eravamo in crisi e io sono andata a Miami per lavoro. Io gli avevo stampato 250 foto nostre e gli ho scritto una foto dove gli dicevo che io e sua figlio lo aspettavamo in America. Mentre ero in Usa abbiamo avuto una discussione brutta. Lui poi è uno che si fa consigliare, ma dovrebbe fare di testa sua – ha sottolineato tempo fa -. Cosa è successo? Che mi ha detto che era finita per telefono, mi ha inviato un messaggio dal telefono della fidanzata di un suo amico. In quel momento mi è caduto addosso il mondo”.

Fonte Chi

Seguici su Instagram