Gossip e Tv

Pierpaolo Spollon, l’attore ha una misteriosa fidanzata di nome Angela

Pierpaolo Spollon, attore noto per le serie tv Blanca e Doc- Nelle Tue Mani, sia legato ad una fidanzata estranea dal mondo dello spettacolo di nome Angela.

Pierpaolo Spollon chi è la fidanzata Angela

Vedremo il 33enne padovano in qualità di concorrente di “Affari Tuoi” stasera a partire dalle 20:35 su Raiuno nell’access time show condotto da Amadeus. Riservatissimo sulla sfera privata, durante la partecipazione a “Da Noi…A Ruota Libera” aveva dichiarato sui rumours che si inseguivano sul suo conto nel programma condotto da Francesca Fialdini:

“Come dice Chet Baker io mi innamoro molto facilmente, ma di tutto”. 

Inoltre il giovane interprete sui social non si è mai mostrato in dolce compagnia. Sembrerebbe però che il giovane attore sia legato ad una certa Angela conosciuta sui banchi di scuola. A quanto pare, i due sarebbe insieme da lungo tempo. Qualche anno fa, però, l’attore in un’intervista fece capire di essere fidanzato con Angela. Molti lo vedono come una testa calda ma quel periodo è finito al liceo. Parlò di una ragazza dolce, estremamente intelligente e che sapeva anche fare degli ottimi piatti. Soprattutto con la cucina è riuscita a conquistarlo. Soffermandosi sulla straordinaria capacità di fare il branzino con le patate. Attualmente non sappiamo se la relazione continui ancora o se sia volta al termine.

Immagine di copertina – Ph © Francesco Guarnieri

Seguici su Google News

Back to top button