Gossip e Tv

Milo Brunetti, l’odontoiatra fidanzato di Francesca Fialdini

Milo Brunetti è un volto noto della cronaca rosa per essere la dolce metà della bellissima conduttrice Francesca Fialdini. Una carriera completamente diversa da quella della sua fidanzata, infatti di lui di professione fa il dentista.

Il primo sito a raccontare della storia dell’uomo e della conduttrice fu Dagospia che svelò il nome del Brunetti. Milo è nato ad Oggiono, in provincia di Lecco ed ha conseguito la laurea in Medicina presso l’Università degli studi di Genova. I due, che sono fidanzati da molto tempo, non erano mai venuto allo scoperto. Anzi, la conduttrice durante il programma “Da noi…a ruota libera” aveva affermato di avere un fidanzato e di essere molto presa senza, però, rivelare il nome e altri dettagli. L’uomo ha rivelato, invece, di essere fidanzato ufficialmente tramite il suo profilo ufficiale di Facebook

La storia d’amore tra Milo Brunetti e Francesca Fialdini

Ad oggi la coppia è più innamorata di prima. La loro relazione, infatti, va a gonfie vele e la conduttrice non ha tenuto nascosto il suo desiderio di diventare presto in tre e diventare, quindi, una mamma. La coppia però, sembrerebbe, non vivere sotto lo stesso tetto. Durante un’intervista dalla famosa Caterina Balivo, tempo fa, la conduttrice aveva dichiarato di aver passato una quarantena lontana dalla persona che ama.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter                                                                                           

Back to top button