Gossip e Tv

Pif, chi è la fidanzata Nabila Ben Chanded

Pif, giornalista, inviato e conduttore televisivo, è legato alla fidanzata Nabila Ben Chanded: dalla loro unione è arrivata la piccola Emilia.

Pif, con la fidanzata Nabila Ben Chanded dal 2018

Pif, chi è la fidanzata Nabila
Pif, chi è la fidanzata Nabila

L’ex iena sarà ospite della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”, dove presenterà l’ultimo libro “La disperata ricerca d’amore di un povero idiota” pubblicato ieri 8 novembre per Feltrinelli. L’eclettico volto tv che lo scorso giugno ha spento 50 candeline, ha avuto in passato una storia con Giulia Innocenzi ed un presunto flirt con Miriam Leone, attualmente è felicemente fidanzato con Nabila Ben Chanded. I due sono apparsi insieme mano per la prima volta durante la Festa Del Cinema di Roma del 2020. La loro relazione risalirebbe al 2018. Lontana dal mondo dello spettacolo, Nabila è di origini torinesi ed attualmente vive a Roma con il compagno e la figlia Emilia, avuta dal conduttore de “Il Testimone” nell’agosto 2020.

La Ben Chanded ha un profilo Instagram dove è seguita da più di 4500 followers ai quali si mostra tra viaggi, routine quotidiana ed istantanee in compagnia di amici, della piccola Emilia (che ha da poco festeggiato i due anni, ndr) e del fidanzato Pif. Nella descrizione della pagina social si definisce una “Barolo addicted”, e tra le poche informazioni che trapelano un link a Refugees World Italia, che promuove la mobilitazione dei cittadini per favorire l’inclusione sociale di rifugiati, rifugiate e di giovani migranti arrivati in Italia come minori soli non accompagnati. Sulla compagna di vita Pif ha dichiarato in un’intervista su “Oggi”:

“È torinese, loro sono molto fieri dei grissini, del museo del cinema, della Fiat, e ho scoperto che non amano Milano. Non appartiene al mondo dello spettacolo, siamo felici. È tutto quello che non sono: io sono astemio, lei impazzisce per il Barolo. È più espansiva di me, è bellissima e soprattutto intelligentissima, perché non puoi più dire “solo” bellissima, verresti cazziato. È tutto, Nabila, sennò non ci avrei fatto una figlia”

Fonte Oggi

Seguici su Google News

Back to top button