Calcio

Pineto, ufficiali due addii: se ne vanno Tomassini e Nicolao

Il Pineto si distacca da due suoi elementi, richiesti dal mercato e pronti a una nuova avventura. Si parla di Simone Tomassini e Giuseppe Nicolao. Ecco i loro saluti al club e le loro nuove destinazioni.

Le parole di addio di Tomassini e Nicolao

Sono ben due le pedine che lasciano il Pineto in questo segmento di mercato invernale, entrambe pronte a reinserirsi all’interno di nuovi club. E’ questo il caso che accomuna Simone Tomassini e Giuseppe Nicolao.

Si sa, nel calcio, più che gli addii, vanno di moda gli arrivederci. In attesa di capire se in questo caso sono più giusti i primi o i secondi, ecco il saluto che i due calciatori hanno diffuso attraverso i canali social del club:

“Il sodalizio biancazzurro comunica la cessione a titolo definitivo dei giocatori Simone Tomassini e Giuseppe Nicolao rispettivamente al Follonica Gavorrano e al Nardò.

Per Tomassini: ‘Voglio salutare tutti con grande affetto, Pineto è casa mia. Spero di aver lasciato qualcosa a questa città, questa piazza, questa società e questi tifosi. Non è un addio ma un arrivederci. Purtroppo a volte capita di dover prendere altre strade. Grazie di tutto.’

Per Nicolao: ‘Un dispiacere lasciare questa squadra, questi colori e questa maglia. Nonostante sia stato poco il tmpo, mi sono sentito subito accolto e a casa. Spero non sia un addio ma un arrivederci. Ho conosciuto delle bellissime persone che porterò sempre nel mio cuore, vi auguro il meglio. Un abbraccio forte e a tutti”.

Fonte: Pineto calcio

Gli impegni del Pineto

Il Pineto, che nel girone F è settimo con 16 punti dopo 11 turni, è ancora alla ricerca della prima vittoria nel nuovo anno, nel quale ha sino a qui messo in fila un pareggio (Atl. Fiuggi), ma anche subito una sconfitta (Rieti).

Domenica il calendario avrebbe previsto la sfida esterna contro i rossoblu del Montegiorgio, ma è già stato reso noto che la gara è rinviata adata da destinarsi, causa, manco a dirlo, il Covid-19.

La squadra, dunque, dovrebbe tornare a giocare una gara di campionato il prossimo 31 gennaio, quando in casa riceverà i ponti dell’Aprilia.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Calcio Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

SERIE D

Back to top button