Cinema

Pinocchio, Tom Hanks nella nuova live-action in arrivo a settembre

Il burattino più famoso al mondo torna con un nuovo live-action che vede tra gli attori del cast Tom Hanks. Uscita la foto del noto attore americano nei panni di Geppetto con Pinocchio.

Pinocchio torna con una nuova versione

A tre anni dall’ultima versione di Matteo Garrone che vede protagonista il burattino di Collodi, torna sugli schermi una nuova live-action firmata Robert ZemeckisPinocchio torna a settembre su Disney+.

La fiaba italiana torna in scena assieme a nuovi appuntamenti firmati Disney. Biancaneve, che ha riscontrato diverse critiche per la scelta della protagonista che sarà latina, e La Sirenetta, con riprese in Sardegna, saranno altri film che si inseriranno nella casa di Topolino.

A far parte del cast assieme all’attore premio Oscar Tom Hanks, che nel 2013 aveva interpretato il noto Walt Disney nel film Saving Mr. Banks, sarà Luke Evans, il quale ha già collaborato con Disney nei panni di Gastone nel famoso film La Bella e la Bestia.

Ad affiancarli ci saranno Joseph Gordon-Levitt, Cynthia Erivo, Keegan-Michael Key e Lorraine Bracco, che si vestirà nei panni di un nuovo personaggio, il gabbiano.

Il quattordicenne britannico Benjamin Evan Ainsworth interpreterà il burattino di legno Pinocchio.

Rebecca-Asia Spadon

Seguici su
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit

Back to top button