Il duo comico Pio e Amedeo, ospiti del podcast di Gianluca Gazzoli a BSMT, non le mandano a dire ai Ferragnez, ormai ex coppia d’oro.
Pio e Amedeo contro i Ferragnez: la stoccata

I due comici pugliesi ospiti del podcast di Gianluca Gazzoli a BSMT non le mandano a dire all’ormai ex coppia d’oro, Chiara Ferragni e Fedez. Arriva, quindi, la stoccata di Pio e Amedeo contro i Ferragnez: un’aspra critica alla famiglia perfetta che l’ex marito e moglie propinavano sui social e che il duo comico ha definito una vera ”truffa”. Già in precedenza, Pio e Amedeo avevano avuto un dissing con Fedez in seguito a un monologo presentato a Felicissima Sera. Nel podcast i due comici hanno affermato di non aver risolto con il rapper:
”Siamo gli unici che ancora non hanno fatto pace con Fedez. Ha fatto pace con cani e porci, ma non con noi”.
In seguito la frecciata finale:
“Noi siamo stati tra i primi haters dei Ferragnez. Abbiamo sempre detto cose brutte su di loro. Siamo stati i primi a odiarli. Ci sono state le truffe, il Pandoro-gate, si… ma la vera truffa è che ci hanno venduto per anni la famiglia del Mulino Bianco e ci facevano sentire di m***a perché non avevamo quello splendore in casa. Questa cosa non esisteva veramente”.
E ancora, sempre nel podcast di Gazzoli, ha aggiunto Pio:
”Farmi fare la morale da chi metteva il telefono in faccia ai figli da quando avevano un anno è una cosa che proprio non mi è mai andata giù”.
Seguici su Google News





