Pippa Middleton, 38 anni, ha avuto la sua seconda bambina. Kate Middleton è diventata zia. Pochi giorni fa la sorella minore era stata vista per le strade di Londra con un pancione evidente su un monopattino insieme al primogenito Arthur, nato nel 2018 dall’unione con il finanziere James Matthews. La gravidanza era stata confermata da mamma Carole pochi mesi fa al magazine Good Housekeeping, rivela la rivista Tatler, la “bibbia” degli aristocratici. Una fonte vicina alla famiglia aveva, comunque, già confermato l’indiscrezione a Page Six in dicembre. La coppia si era sposata nel 2017 con i piccoli Cambridge paggetti e damigelle, cioè George e Charlotte.
Pippa Middleton e la bambina stanno bene
La seconda figlia di Pippa Middleton è nata lunedì 15 marzo, intorno alle 4.20 del mattino. People rende noto che pesa meno di tre chili. Fonti vicine alla coppia hanno fatto sapere che tutto è andato bene. Il nome della bambina è un omaggio a sua sorella Kate. Si chiama, infatti, Grace Elizabeth Jane. Elizabeth è anche il secondo nome di zia Kate il cui nome intero è Catherine Elizabeth. Ma è anche il secondo nome di nonna Carole. Elizabeth sembrerebbe richiamare al nome della sovrana britannica. E chissà, in futuro, ci saranno anche i bambini di James Middleton che si sarebbe dovuto sposare quest’anno con Alizee Thevenet se non ci fosse stata la pandemia.
Intanto la Royal Family continua a fare i conti con l’intervista esplosiva di Harry e Meghan a Oprah Winfrey che, a loro volta, avranno una bambina in estate. Kate e William torneranno a essere, dunque, zii.
Alessia Scrima