Calcio

Pisa-Benevento, Playoff Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Ultimi novanta minuti di calcio giocato prima della finale dei Playoff di Serie B che eleggerà la squadra che accompagnerà Lecce e Cremonese in Serie A. Dopo aver concluso ufficialmente il torneo dei Playout, con il Cosenza che si è salvato sul Vicenza, la cadetteria manda in campo il primo dei due ritorni che staccheranno altrettanti pass per l’ultimo atto della manifestazione dedicata alla promozione. Partono in vantaggio gli ospiti: la rete negli ultimi minuti di gioco siglata da Lapadula, infatti, permette alla squadra di Fabio Caserta di mantenere un piccolo, ma consistente, beneficio. Attenzione, però, alla verve dei padroni di casa ed al regolamento: quest’ultimo dice che a parità di reti, al termine dei 180 minuti, accede al turno successivo la squadra che ha chiuso davanti nella regular season. Al Pisa di Luca D’Angelo, quindi, basterebbe un 1-0 per qualificarsi. Una sfida incerta e tutta da vivere. Ecco le ultime da Pisa-Benevento con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

Pisa-Benevento: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico pensato dai vari bookmakers premia fondamentalmente i toscani, ma gli allibratori regalano grande credito al segno X. Attesi come protagonisti della sfida Lapadula ed il duo Puscas-Lucca, con l’ex Palermo che attende di sbloccarsi. Ecco le probabili formazioni della gara con le possibili scelte dal primo minuto di Luca D’Angelo e Fabio Caserta:

PISA (4-4-2: Nicolas; Birindelli, Leverbe, De Vitis, Beruatto; Toure, Nagy, Marin Sibilli; Puscas, Lucca. Allenatore: Luca D’Angelo.

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Barba, Glik, Masciangelo; Calò, Acampora, Insigne; Improta, Lapadula, Tello. Allenatore: Fabio Caserta.

Diretta tv del match

Pisa-Benevento, match valido per il ritorno delle semifinali dei Playoff di Serie B, verrà trasmesso in diretta in simultanea da Sky Sport e DAZN. Appuntamento all’Arena Garibaldi, impianto sportivo toscano, per il calcio d’inizio della sfida previsto per le ore 18:00 odierne.

(Photo credit: Pisa Sporting Club)

Back to top button