Calcio

Pistoiese-Imolese, Playout Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Centottanta minuti per conoscere chi sarà l’altra compagine a retrocedere in Serie D: in programma alle 18 dallo stadio Melani di Pistoia, PistoieseImolese. La gara è valida per l’andata dei Playout di Serie C e vedrà scontrarsi la Pistoiese, arrivata terzultima nel Girone B e l’Imolese, quartultima con un punto in più sui toscani. La squadra di Alessandrini è costretta, nei centottanta minuti, alla vittoria, poiché, con un pareggio, Belloni e compagni avrebbero la garanzia della permanenza in questa categoria. Una sfida quindi ad alta intensità e con tanta tensione, vista la voglia di entrambe le compagini di non ricadere nel vortice infernale della Serie D. Ecco le ultime sulla gara di andata, in programma questo pomeriggio, tra Pistoiese e Imolese.

Pistoiese-Imolese, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte dei due mister per la sfida in programma questo pomeriggio:

Pistoiese (3-5-2): Seculin; Moretti, Portanova, Venturini; Mezzoni, Folprecht, Marcucci, Suciu, Martina; Vano, Bocic. All.: Marco Alessandrini.

Imolese (4-3-3): Rossi, Angeli, Rinaldi, Vona, Liviero, A. Lombardi, D’Alena, Benedetti, Padovan, Belloni, Romano. All.: Gaetano Fontana

Dove vederla in tv

PistoieseImolese potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Photo credits: US Pistoiese 1921

Adv

Related Articles

Back to top button