Calcio

Pistoiese-Lucchese, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Togliersi dalla zona rossa della classifica e attaccare i playoff cercando di salire ancor di più in graduatoria. È un derby toscano importantissimo quello che andrà in scena oggi alle 17:30 sul campo dei padroni di casa della Pistoiese. La compagine di Giovanni Lopez, alla prima sulla panchina della formazione di Pistoia, arriva da un momento davvero negativo: nelle ultime cinque giornate di campionato, gli arancioblù hanno conquistato un solo punto che gli ha consegnato il penultimo posto della graduatoria. Gli ospiti della Lucchese, guidati da Guido Pagliuca, è imbattuta nelle ultime cinque gare: una vittoria e quattro pareggi che regalano, attualmente, un settimo posto pone i rossoneri nel lotto delle squadre da playoff. Ecco le ultime dalla sfida sentitissima della terra toscana con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

Pronostico e probabili formazioni di Pistoiese-Lucchese

Il pronostico del match, per questioni di classifica e per le ultime prestazioni emerse dal campo, pendono nettamente in favore della Lucchese che dovrebbe battere i padroni di casa della Pistoiese. Ma attenzione: il derby è una partita sempre imprevedibile. Ecco le probabili formazioni dell’incontro:

PISTOIESE (3-5-2): Crespi; Sabotic, Ricci, Gennari; Mezzoni, Romano, Castellano, Santoro, Martina; Vano, Pinzauti. Allenatore: Lopez.

LUCCHESE (4-3-1-2): Coletta; Corsinelli, Bachini, Bellich, Visconti; Frigerio, Minale, Picchi; Gibilterra; Fedato, Semprini. Allenatore: Pagliuca.

Diretta tv del match

Pistoiese-Lucchese, match valevole per la diciannovesima giornata del Girone B della Serie C, verrà trasmessa in diretta da Sky Sport ed Eleven Sport. Appuntamento alla 17:30 per il calcio d’inizio del tesissimo derby toscano che metterà in palio punti pesantissimi.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credits: US Pistoiese 1921)

Pulsante per tornare all'inizio