MetroNerd

Pixar tra la gente | Lo show su Disney+

Tra i contenuti originali della piattaforma streaming Disney+ c’è Pixar tra la gente (Pixar IRL: In real life), cioè nella vita reale, una miniserie formata da cinque episodi della durata di soli sei minuti. Un prodotto Pixar diverso dai tipici corti proposti dalla casa, che assomiglia alle candid camera. I cortometraggi animati, sempre originali, sono comunque presenti in larga scala nella sezione dedicata ai prodotti Pixar, tra questi è possibile trovare i primissimi lavori, come ad esempio la prima apparizione dell’iconica lampada, ma anche i più recenti. Oltre ai corti realizzati dai professionisti, ci sono anche opere pensate da giovani talenti che hanno avuto l’occasione di mostrare le loro capacità tecniche ma soprattutto creative.

Titolo originale della serie "Pixar tra la gente".
Il titolo in lingua originale – Photo credit: dal web

Tra i nuovi contenuti a marchio Pixar che sono disponibili sulla piattaforma ci sono: i Pixar Spark Shorts, cioè corti realizzati da giovani talenti, Forky asks a question, basata sul forchetto di Toy Story 4 e presto arriverà Monsters at Work, una serie che riprende il film Monsters Inc. Di seguito il trailer di Pixar tra la gente.

Trailer ufficiale della serie.

Pixar tra la gente si tratta di un reality con i personaggi più famosi dell’universo Pixar che si aggirano per le strade della città. Questo non ha nulla a che vedere con le maschere e le parate dei parchi Disney, infatti nella serie i personaggi sono ripresi mentre interagiscono con i passanti ignari. In questa leggera e divertente serie possiamo scoprire come sarebbe vedere Wall-e che attraversa la strada insieme a noi. O ancora, ipotizzare di incontrare Flash da Gli Incredibili, un bambino mascherato che in cinque secondi riesce a correre intorno ad un edificio.

“Questa serie live action porta personaggi e momenti iconici dei film Pixar nel mondo reale. Girato a New York e dintorni, la serie sorprende e delizia le persone reali in luoghi reali quando meno se lo aspettano.”
la descrizione dello show su Disney+

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Adv

Related Articles

Back to top button