Calcio

Playoff Serie B, semifinali d’andata: programma, squadre e diretta tv

Quattro squadre rimanenti. Un poker di formazioni che agogna di seguire la stessa strada, con modalità diverse, di Lecce e Cremonese, le due promosse in Serie A. I Playoff di Serie B mandano in campo le semifinali d’andata: saranno i primi novanta minuti essenziali di una battaglia che regalerà a due formazioni la possibilità di giocare la finalissima. Monza, Pisa, Brescia e Benevento (le superstiti) sono pronte a tutto per rincorrere i rispettivi sogni: ecco le ultime con il programma e la diretta tv dell’evento che si dividerà tra questa sera e domani.

Playoff Serie B, semifinali d’andata: le squadre

Entrano nelle semifinali i pezzi grossi, ovvero le migliori piazzate di questo lotto che si sta giocando l’ultimo posto per il massimo campionato di calcio. Brescia e Benevento, infatti, sono giunte a questo appuntamento dopo aver passato le forche caudine dei quarti di finali: i lombardi hanno piegato 3-2 il Perugia ai tempi supplementari, mentre i campani sono riusciti ad emergere vincitori (1-0) dal Cino e Lillo Del Duca, il campo dell’Ascoli. Per le Rondinelle ci sarà, adesso, l’esame Monza, invece la Strega dovrà vedersela contro il Pisa. I biancorossi hanno gettato al vento la possibilità di cogliere la promozione diretta in Serie A terminando, addirittura, al quarto posto; i nerazzurri, in testa alla classifica per un buon tratto di campionato, hanno conquistato la piazza più ambita dei playoff finendo al terzo posto. Questa sera aprirà le danze Benevento-Pisa (ore 20:30), mentre è prevista per domani Brescia-Monza (ore 19:00).

La diretta tv

Entrambe le partite, valide per la gara d’andata dei Playoff di Serie B, verranno trasmesse in diretta da Sky Sport e DAZN.

Back to top button