Games

PlayStation State of Play, annunciati i nuovi giochi per PS4 e PS5

Usciti i nomi dei nuovi giochi per PlayStation 4 e PlayStation 5. Il 9 marzo è andato in onda il nuovo State Play di Sony che ha annunciato le novità.

PlayStation si allarga in nuovi mondi

Con durata 20 minuti, il nuovo State of Play di Sony è andato online annunciando i nuovi giochi che saranno disponibili per la più famosa console per videogiochi nel mese di marzo. PlayStation 4 e 5 saranno catapultati da numerose novità. Particolare attenzione si è data alla produzione giapponese.

La casa di videogiochi Capcon annuncia con sorpresa Exoprimal, uno shooter a base di dinosauri che grazie al suo trailer ha particolarmente incuriosito l’interesse del pubblico.

Rilasciato è anche il trailer di Ghostwire Tokyo e Forspoken. In uscità sarà anche la nuova demo di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin e Gudam Evolution, presentato da Bandai Namco. Entrambi saranno disponibile per PS4 e PS5.

Per gli amanti dei Ninja arriva invece Teenage Mutan Ninja Turtles The Cowabunga Collection, raccolta che racchiuderà ben 13 giochi. Inoltre, basata sulla nota serie manga/anime, arriva JoJo’s Bizarre Adventure All Star Battle R ed il nuovo trailer di GigaBash.

Al termine dello show è stato presentato il nuovo trailer di Trek To Yomi e la puntata si è chiusa con due giochi Square Enix: The DioField Chronicle e Valkyrie Elysium.

Rebecca-Asia Spadon

Seguici su
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit

Back to top button