14.8 C
Roma
Aprile 14, 2021, mercoledì

PlayStation Store: spicca Tomb Raider tra le offerte a meno di 6 euro

- Advertisement -

Un budget limitato non è più un problema con le nuove offerte del PlayStation Store. Numerosi infatti i giochi resi disponibili sullo store della console a meno di 6 euro.

Ovviamente spicca su tutti Rise of the Tomb Raider, a 5,99 euro. Si tratta dell’edizione “Celebrazione dei 20 Anni”, contenente tutti i DLC, numerosi costumi, bonus extra e una missione esclusiva per PlayStation VR. Un prezzo davvero contenuto dunque, per un gioco da non farsi sfuggire.

Altre occasioni e offerte Play Station

Sempre a 5,99 euro Warface Breakout Edition Deluxe, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm e Knack, mentre, in offerta a 2,99 euro l’uno, sono disponibili i DLC di Final Fantasy XV dedicati a singoli personaggi. Troviamo inoltre offerte a meno di 5 euro: per 4,99 euro sarà possibile acquistare il gioco di carte UNO, Need for Speed Deluxe Edition, Gauntlet Slayer Edition, Final Fantasy XV Comrades, Erica, Homefront The Revolution e Prison Architect PlayStation 4 Edition. Per chi ricerca invece offerte ad ancora meno, Dead Island Definitive Edition sarà disponibile a soli 3,99 euro.

Questi sono solo alcuni dei numerosi giochi disponibili, a meno di 6 euro, nello Store di PlayStation.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -