Games

Tomb Raider Reloaded: Ritorno alle origini su mobile!

Tomb Raider Reloaded è un gioco per cellulare free-to-play in arrivo il prossimo anno. Riviviamo le origini con questo originale e inaspettato titolo!

E’ proprio Square Enix a darci questa lieta notizia. Tomb Raider Reloaded esce il prossimo anno sulla piattaforma mobile.

Non certo nuovo per la piattaforma, questo franchise ha già avuto una proposizione con Lara Croft GO, un puzzle game rilasciato nel 2015, sulle false righe di Hitman GO, gioco mobile sempre rilasciato da Square Enix. Sono passati quindi 5 anni quindi dall’ultimo titolo dedicato a Lara Croft su smartphone.

Oltre all’annuncio è stato rilasciato anche un Trailer di questo nuovo titolo dedicato alla archeologa più amata dai nerd!

Tomb Raider Reloaded: Quello che sappiamo!

Purtroppo non si sà ancora molto del titolo. Sappiamo per certo che si chiamerà Tomb Raider Reloaded, ma non ci viene mostrato alcun gameplay, anche se i suggerimenti non mancano.

Come il comparto grafico, lontano dal realismo dei titoli presenti sulle console casalinghe, si presenta con uno stile molto conosciuto nei mobile games. E presenta il personaggio di Lara stilizzato con una grafica pupazzosa! Non mancano però i suoi pantaloncini e la sua iconica maglietta smanicata, tantomeno le sue pistole!

Il trailer poi ci mostra anche alcuni dei nemici che dovrà affrontare Lara, tra cui lupi, ragni giganti, un golem e un T-Rex.

Ritorno al passato

Lo stile cartoonesco, la grafica e i (pochi) dettagli che abbiamo fin’ora, ci mostrano come si abbia voglia di tornare un pò a quello che sono le radici del franchise. Un pò più scansonato e molto fantasy.

A differenza quindi dei giochi di ultima generazione, tendenzialmente con toni più cupi e seri, come ad esempio Shadow of the Tomb Raider.

Nonostante quindi ancora non ci sia chiaro il gameplay del titolo, Tomb Raider Reloaded è comunque bello vedere e ci fa ben sperare! Square Enix sembra voglia riportare il titolo ad un tono più divertente e spensierato.

Appena avremo notizie in più su quello che effettivamente sarà il titolo, vi informeremo. Non ci resta che aspettare, fiduciosi e in attesa di impersonare questa nuova avventura.

Tomb Raider Reloaded
Photo Credits: Web

STAY TUNED!

Seguici su Facebook e Instagram!
Recupera tutti gli articoli di RetroNerd!

Back to top button