Games

Pokemon Go: gli eventi di dicembre 2020

Mancano pochi giorni all’inizio dell’ultimo mese dell’anno e su Pokemon Go sono in programma interessanti eventi. Dicembre è il mese delle festività natalizie, ma non dimentichiamo che rappresenta anche l’inizio dell’inverno. Per questo motivo, su Pokemon Go durante il mese di dicembre, non c’è da stupirsi per l’arrivo di alcuni Pokemon particolari.

Pokemon Go, nuovi incontri a dicembre

A partire dalle 22.00 di martedì 1 dicembre 2020 fino a venerdì 1 gennaio 2021 gli allenatori avranno la possibilità di catturare Lapras o Darumaka. Catturare uno di questi Pokemon porterà al giocatore PE aggiuntivi. Sempre nello stesso periodo di tempo, il Pokémon Leggenda Forma di Kyurem, potrà apparire nei raid a cinque stelle. Dalle 22.00 del primo dicembre MegaAbomasnow apparirà nei megaraid al posto di MegaBlastoise. In questi ultimi giorni di novembre MegaBlastoise apparirà più frequentemente nei megaraid.

Il calendario in dettaglio

Ogni martedì alle 18.00 si svolgerà l’ora del Pokemon in primo piano. Ogni settimana saranno disponibili Pokemon diversi e per ognuno saranno presenti bonus diversi, vediamoli nel dettaglio:

Seel sarà in primo piano il 1 dicembre 2020 e facendo evolvere il Pokemon si otterrà una quantità doppia di PE.
Swinub sarà in primo piano l’8 dicembre 2020 e catturando il Pokemon si otterrà una quantità doppia di polvere di stelle.
Un Pokemon a sorpresa sarà in primo piano il 15 dicembre 2020 e catturandolo si otterrà una quantità doppia di caramelle.
Snorunt sarà in primo piano il 22 dicembre 2020 e trasferendo il Pokemon si otterrà una quantità doppia di caramelle.
Snover sarà in primo piano il 29 dicembre 2020 e facendo evolvere il Pokemon si otterrà una quantità doppia di PE.

Pokemon Go dicembre
Photo credit: pokemongolive.com

Altri aggiornamenti di Pokemon Go

Con l’aggiornamento del gioco il livello massimo sarà portato a 50 e per aiutare gli allenatori ad avanzare è stato introdotto un bonus in un periodo di tempo limitato. Infatti, dal 18 novembre 2020 fino alle 23.59 del 31 dicembre 2020 è disponibile un bonus che raddoppia i PE da cattura.

Tra le altre novità ci sarà l’introduzione di etichette che saranno molto utili per organizzare i vostri Pokemon. Infatti, sarà possibile attribuire etichette colorate ai Pokemon in modo da poterli filtrare con facilità. Anche la funzione di ricerca sarà aggiornata e resa più semplice: toccando il campo di ricerca si aprirà una finestra con diverse informazioni sul tipo, il livello, la regione e molto altro.

Seguici su:
Facebook
Instagram
InfoNerd

Back to top button