Pokemon Spada e Scudo: Dettagli dei leggendari nell’avventura Dynamax

Pokemon Spada e Scudo
Photo Credits: Web

Pokemon Spada e Scudo: Nuove informazioni da parte di The Pokemon Company della nuova avventura Dynamax, nuova interazione disponibile nel prossimo DLC di Pokemon Spada e Scudo: La Landa Corona.

Arrivano nuovi dettagli sui pokemon leggendari presenti nelle avventure Dynamax. Grazie all’ultima puntata di Pokenchi (show televisivo giapponese dedicato ai nostri mostriciattoli), veniamo a scoprire il modo di come poter incontrare e catturare questi meravigliosi unici pokemon!

Lo show specifica di come, una volta aver affrontato altri pokemon Dynamax senza possibilità di ripristinare HP o PP delle vostre mosse, (se non con bacche che si trovano all’interno della grotta dove si affronta la sfida) all’ultimo stage i giocatori si troveranno di fronte a un’esemplare di pokemon leggendario!

Lo sconfiggere in combattimento questi esemplari, darà la possibilità (con qualsiasi pokeball) di cattura del ben 100%, limitando però la cattura esclusivamente a una volta sola, senza poterne catturare più di un esemplare per tipo!

Pokemon Spada e Scudo: Attesa per il nuovo aggiornamento!

Ricordiamo a tutti che proprio in questo periodo (il 23 Ottobre) Nintendo rilascerà la nuova espansione. Per usufruirne dovrete avere ovviamente il Pass Espansione.

Il sito Nintendo dedicato ai pokemon, nel dettaglio dell’atteso DLC rivela infatti:

La Landa Corona è la seconda area che potrai visitare grazie al tuo Pass di espansione. Esplora questo vasto paesaggio ricoperto da una coltre di neve scintillante! In quest’area gelida dalle montagne frastagliate e coperte di neve, la gente vive in piccole comunità che si sostengono a vicenda.

All’inizio della tua avventura, un uomo di nome Peony ti nominerà capo della sua squadra di esplorazione nella Landa Corona. In seguito, riceverai l’incarico di indagare sulle aree più remote di questa immensa landa gelata, incluse le profondità delle tane di Pokémon a cui hai potuto dare soltanto una rapida occhiata nei Raid Dynamax!

Per di più, sembra che diversi Pokémon leggendari si trovino proprio nella Landa Corona.

Pokemon Spada e Scudo
Photo Credits: Web

E voi siete in attesa di questo nuovo DLC?

Ricordiamo che Pokemon Spada e Scudo è disponibile su console Nintendo Switch!

STAY TUNED!

Seguici su Facebook e Instagram!
Recupera tutti gli articoli di RetroNerd!

© RIPRODUZIONE RISERVATA